• Allievi
  • 04/12/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Migliarino Vecchiano
    Barbato
  • 4 - 0 04/12/2022 10.00.00
  • Santa Maria a monte
    Barsali
    Vella
    Zamaku

Commento


RETI: Barsali, Vella, Zamaku, Barbato
MIGLIARINO: Tognetti, Cattassi, Bonaccorsi, Hassari, Bouslim, G. Coli, Vannucchi, D. Coli, Zamaku, Mancini, Barsali. A disp.: Bigazzi, Bitozzi, Bicchierai, Guidi, Barbato, Vella. All.: Giancarlo Buffo.
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Salcioli, Squarcini, Brogi, Ciabatti, Solomita, Tall, Panicucci, Bakalli, Tardino, Mucci. A disp.: Balduccelli, Peria, Thiam, Khouma, Turchi, Caponi. All.: Maurizio Rosini.
ARBITRO: Agostini di Viareggio.
RETI: Zamaku, Barsali, Barbato, Vella.



Non sbaglia un colpo il Migliarino, giunto al quinto successo di fila: la squadra di mister Buffo trionfa con un netto 4-0 contro il Santa Maria a Monte portandosi a 18 punti in classifica e dunque si presenterà nelle migliori condizioni ai prossimi due difficili incontri, che molto diranno sul prosieguo della stagione. Per gli ospiti è giusto ricordare le numerose assenze causate dalle squalifiche rimediate nel precedente turno di campionato. Ottimo primo tempo del Migliarino che impegna subito il portiere rivale con la conclusione di D. Coli dal limite dell'area. Il pressing dei locali prosegue e al 25' Zamaku è letale nel finalizzare al meglio un bel cross di D. Coli al temine di una pregevole azione manovrata. Ancora il Migliarino per due volte impegna il reattivo portiere ospite Ricciardi, che nulla può però sulla punizione calciata da Hassari e spedita in rete da Barsali che impatta il pallone che prende a sua volta una traiettoria imprevedibile. Si va dunque alla pausa sul punteggio di 2-0 in favore del Migliarino. Nella ripresa i padroni di casa appaiono determinati a chiudere quanto prima la contesa: mister Buffo rimodella la squadra rendendola ancora più offensiva e Barbato piazza il colpo del 3-0 al termine di una splendida azione in solitaria nella quale ha saltato bene tre giocatori avversari prima di spedire il pallone sotto l'incrocio. Il Migliarino preme ancora e Vella manca la rete del 4-0 in più di un'occasione fino alla comoda ribattuta che gli permette di insaccare il poker definitivo. Termina dunque con il successo dei padroni di casa per 4-0 una partita davvero ben disputata dal Migliarino, che ora affronterà due partite che saranno sicuramente uno snodo cruciale per le ambizioni della banda guidata da mister Giancarlo Buffo. Per gli ospiti sicuramente un momento non facile però i ragazzi di mister Rosini affrontano sempre le partite con senso di appartenenza e orgoglio: due fattori che è doveroso rimarcare. Calciatorepiù: D. Coli (Migliarino)