• Allievi
  • 17/12/2022 17:00.00
  • Folgor Marlia
  • 0 - 2 17/12/2022 17:00.00
  • Valle Di ottavo
    Di Michele
    Di Michele

Commento


RETI: Di Michele, Di Michele
FOLG. MARLIA: Ghelarducci, Congi, Secchi, Bellucci, Burchielli, Giannini, Massei, Masetti, Mencarini, Peposhi, Lovi. A disp.: Vendemia, Del Carlo, Fartini, Favati, Karaj, Morotti, Paganelli, Santarlasci. All.: Adamo Fiori.VALLE DI OTTAVO: Pucci, Aucelli, Mazzucchi, Capoku, Baldassari, Daka, Guarino, Di Michele, Barsanti, Catoi, Cariglino. A disp.: Vrioni, Fazzi, Castrucci, Pierotti, Palamidessi, Tommasi, Dinelli. All.: Andrea Lucchesi.

ARBITRO: Terni di Lucca.

RETI: Di Michele 2.


FOLG. MARLIA: Ghelarducci, Congi, Secchi, Bellucci, Burchielli, Giannini, Massei, Masetti, Mencarini, Peposhi, Lovi. A disp.: Vendemia, Del Carlo, Fartini, Favati, Karaj, Morotti, Paganelli, Santarlasci. All.: Adamo Fiori.
VALLE DI OTTAVO: Pucci, Aucelli, Mazzucchi, Capoku, Baldassari, Daka, Guarino, Di Michele, Barsanti, Catoi, Cariglino. A disp.: Vrioni, Fazzi, Castrucci, Pierotti, Palamidessi, Tommasi, Dinelli. All.: Andrea Lucchesi.
ARBITRO: Terni di Lucca.
RETI: Di Michele 2.



Valle di Ottavo corsaro sull'ostico campo del Folgor Marlia, espugnato con il punteggio di 0-2 dai ragazzi di mister Lucchesi che si portano dunque a 24 punti in classifica con sole quattro lunghezze in meno della capolista Santacroce. I padroni di casa restano invece fermi a quota 18, frutto di 6 vittorie e 3 sconfitte da inizio anno sino ad ora. Prima frazione di gara equilibrata e molto combattuta: partono bene i locali che intorno alla metà del tempo prima costringono Pucci ad una parata decisiva all'incrocio dei pali e, nell'azione successiva, beneficiano di un rigore che Peposhi però spara alto sopra la traversa. Da segnalare le proteste degli ospiti nei confronti del D.G. per il penalty concesso ritenuto generoso. All'intervallo mister Lucchesi striglia i suoi e nella ripresa si vede un Valle di Ottavo decisamente più determinato: dopo pochi minuti dalla ripresa delle ostilità Di Michele, ben servito dalla sinistra da Baldassari, lascia partire una conclusione che inganna Ghelarducci e termina in fondo al sacco. Il gol segnato galvanizza il Valle di Ottavo che gioca in maniera più fluida e che intorno al 68' raddoppia nuovamente con Di Michele che indovina una conclusione ad effetto sulla quale nulla può Ghelarducci. Il Folgor Marlia prova con orgoglio a riaprire la contesa, ma gli ospiti concedono il minimo in difesa e alla fine il D.G. fischia la fine sul punteggio di 0-2 in favore del Valle di Ottavo. La squadra di mister Lucchesi chiude dunque al meglio il 2022 e tenterà nella seconda parte di stagione di lottare fino alla fine per le prime posizioni.
Calciatoripiù: Di Michele, Cariglino
(Valle di Ottavo).