• Allievi
  • 29/01/2023 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Filippo
  • 0 - 8 29/01/2023 09:15.00
  • Valle Di ottavo
    Palamidessi
    Catoi
    Massi
    Castrucci
    Catoi
    Catoi
    Catoi
    Catoi

Commento


RETI: Palamidessi, Catoi, Massi, Castrucci, Catoi, Catoi, Catoi, Catoi
SAN FILIPPO: Porfirio, Betti, Benetazzo, Perini, Casanova, Andreoni, Silenzi, Lazzarini, De Luca, Benedetti, Del Grande. A disp.: Ferrari, Marinai, Martinucci, Pacini, Pighini, Stefani. All.: Alessio Bicchi.
VALLE DI OTTAVO: Vrioni, Aucelli, Mazzucchi, Capoku, Baldassari, Daka, Castrucci, Di Michele, Massi, Catoi, Barsanti. A disp.: Paoli, Palamidessi, Pierotti, Tomei, Dinelli, Fazzi, Lenzi, Masoni, Ferrari. All.: Andrea Lucchesi.
ARBITRO: Artesi di Lucca.
RETI: Catoi 5, Palamidessi, Massi, Castrucci.



Autorevole vittoria esterna del Valle di Ottavo che s'impone con un rotondo 0-8 in casa del San Filippo e si prende la testa della classifica con 33 punti scavalcando il Ghiviborgo fermo a 32. Vale dunque la pena spendere due parole per il campionato degli ospiti: i ragazzi di mister Lucchesi infatti possono vantare la miglior difesa del torneo con soltanto 8 reti subite e sono ancora imbattuti da inizio stagione. Un altro fattore importante per il Valle di Ottavo è costituito da Catoi, autore di 5 reti che gli consentono di portarsi a quota 16 centri stagionali e di essere dunque il capocannoniere del girone. Per quanto riguarda la partita, ottimo match di tutto l'organico del Valle di Ottavo, che ha disputato 90' di qualità e sostanza. Ad andare in rete, oltre ai 5 sigilli di bomber Catoi, sono stati poi Palamidessi, Massi e Castrucci, che hanno realizzato i sigilli del definitivo 0-8 finale. Per il Valle di Ottavo si prospetta un'entusiasmante volata finale per la vittoria del campionato, anche se non sarà per nulla facile respingere gli attacchi delle altre pretendenti al titolo.
Calciatoripiù: collettivo del Valle di Ottavo.