CASTELNUOVO GARFAGNANA: , Bechelli, Bechelli, Bechelli, Bechelli, Bechelli, Bechelli, Bechelli, Bechelli, Bechelli, Bechelli. A disp.: , , . All.: Luca Bani
RETI: Pro, Vecchi
SANTACROCE: Forassiepi, Battini, Nozadze, Macelloni, Rosamilia, Caroti, Paolozza, Riccioni, Ndiouck, Pro, Volterrani. A disp.: Kabashi, Lapolla, Accogli, Fogli, Sandhu, Uda. All.: Andrea Melai.
CASTELNUOVO: Giannasi, Lenzi, Lorenzetti, N. Tortelli, Biagioni, Fanani, Vecchi, Bechelli, Mariani, Onesti, Babboni. A disp.: Dini, Lazzurri, Pellicci, S. Tortelli. All.: Mario Ricciarelli.
ARBITRO: Varnagallo di Pontedera.
RETI: Pro, Vecchi.
Pareggio per 1-1 nella sfida tra il Santacroce e il Castelnuovo, rispettivamente terza e quarta forza del campionato: entrambe le compagini desideravano ottenere la vittoria per continuare a tenere il passo delle avversarie che le precedono, ma alla fine si devono accontentare di un punto ciascuno. Primo tempo ben giocato dai padroni di casa, che mettono in difficoltà i rivali e al 10' realizzano l'1-0 ad opera di Pro. Il Castelnuovo fatica per tutti i primi 45' e non riesce a imbastire giocate offensive realmente pericolose. Nella ripresa però i ragazzi di mister Ricciarelli rientrano in campo con personalità e coraggio nonostante qualche problema di formazione. La rete del pareggio arriva intorno al 52' e la mette a segno Vecchi: 1-1. Gli ospiti attaccano e reclamano un possibile rigore che però il D.G. non fischia. Termina quindi 1-1 una partita equilibrata nella quale le due squadre hanno giocato meglio un tempo a testa e quindi il pareggio è sicuramente un risultato giusto. Da segnalare infine l'insoddisfazione anche dei locali per l'arbitraggio. Calciatorepiù: N. Tortelli (Castelnuovo).