• Allievi
  • 11/03/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Migliarino Vecchiano
    Vella
  • 1 - 1 11/03/2023 17:30.00
  • Folgor Marlia
    Mencarini

Commento


RETI: Vella, Mencarini
MIGLIARINO: Tognetti, Valentini, Bellini, Hassari, D. Coli, Bouslim, Malfatti, Zamaku, Barbato, Mancini, Riccardi. A disp.: Manunza, Buffo, Guidi, Meozzi, Vella, Popa, Catassi All.: Giancarlo Buffo.
FOLGOR M.: Regali, Guidi, Morotti, Bellucci, Secchi, Giannini, Massei, Masetti, Mencarini, Peposhi, Paganelli. A disp.: Vendemia, Karaj, Rosellini. All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Agostini di Viareggio.
RETI: Vella, Mencarini rig.



Pareggio tutto sommato giusto al termine della sfida tra Migliarino e Folgor Marlia, conclusa sul punteggio di 1-1. Partita molto equilibrata tra due squadre ben allenate e ben disposte in campo. Prima frazione bloccata con tanti duelli a metà campo e con gli ospiti che appaiono leggermente più pericolosi pur senza creare particolari pericoli. Nella ripresa la gara si accende leggermente: al 60' la Folgor Marlia beneficia di un calcio di rigore tra le proteste del Migliarino, non soddisfatto dal fischio del D.G. Dal dischetto parte Mencarini, Tognetti indovina l'angolo e tocca il pallone, ma la palla sbatte sul palo ed entra in rete per lo 0-1. Per il Migliarino si tratta del decimo rigore a sfavore in questa stagione. I locali per i successivi 15' di gioco rischiano di capitolare, ma è bravo mister Buffo ad effettuare un paio di cambi che restituiscono vitalità alla manovra offensiva. Su un calcio di punizione dai 20 metri, Hassari scarica un bolide con il mancino, Regali para senza riuscire a trattenere il pallone e sulla respinta Vella è rapido a insaccare l'1-1. Nel recupero non succede granché e il triplice fischio del D.G. sancisce un pareggio che ci può stare per quanto prodotto dai due schieramenti.
Calciatoripiù: Hassari
(Migliarino); Morotti, Mencarini (Folgor Marlia).