• Allievi
  • 30/04/2023 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Folgor Marlia
    Murano
  • 4 - 0 30/04/2023 11.00.00
  • Scintilla 1945
    Mencarini
    Mencarini
    Bellucci

Commento


RETI: Mencarini, Mencarini, Murano, Bellucci
FOLGOR M.: Passera, Burchielli, Alessi, Bellucci, Congi, Murano, Secchi, Peposhi, Mencarini, Masetti, Paganelli. A disp.: Petrucci, Massei, Karaj, Davini, Serafini, Brunelli, Morotti, Giannini. All.: Adamo Fiori.
SCINTILLA: C. Soldatini, Cini, Gianrossi, Samsonia, Formica, Filippi, Guainai, Saviozzi, D'Amico, Galli, Serani. A disp.: N. Soldatini, Giorgianni, Terniqi. All.: Michele Nigro.
ARBITRO: Paterni di Lucca.
RETI: Mencarini 2, Murano, Bellucci.



Convincente prestazione casalinga del Folgor Marlia, che s'impone per 4-0 contro la Scintilla: la truppa guidata da mister Fiori si mantiene posizionata a metà classifica a quota 32 punti. La prima frazione è tutto sommato equilibrata e viene chiusa in vantaggio dai padroni di casa per 1-0 in virtù della rete segnata da Mencarini, ben servito in profondità da Murano e abile ad entrare in area e a concludere con il mancino sul primo palo. Nella ripresa il Folgor Marlia torna in campo determinato a chiudere i conti e gli ospiti capitolano: ancora Mencarini supera in velocità un difensore avversario e, una volta entrato in area, dribbla anche C. Soldatini e infila il 2-0 con la porta sguarnita. Il tris arriva con una punizione a due in area, che Murano conclude con una botta di sinistro sotto la traversa, che non lascia scampo a C. Soldatini. Il colpo del definitivo 4-0 lo mette a segno Bellucci: giro palla da sinistra a destra, il pallone giunge a Bellucci, che entra in area e cala il poker con un diagonale rasoterra sul secondo palo. Davvero una grande partita dei padroni di casa, che nella ripresa hanno pienamente legittimato il meritato successo.
Calciatoripiù: Mencarini, Secchi
(Folgor Marlia).