RETI: Baisi, Baisi, Mencarini
S. BIENTINA: Mobono, Casalini, Mangini, Garibaldi, Bosone, Pagni, Bartolomei, Graffi, Bonocore, Baisi, Natalini. A disp.: Fontana, Gori, Olivola, Di Sacco, Macchi, Ucciardo. All.: Davide Civetta.
FOLGOR M.: Regali, Morotti, Secchi, Bellucci, Burchielli, Congi, Massei, Peposhi, Mencarini, Masetti, Paganelli. A disp.: Petrucci, Brunelli, Giannini, Karaj. All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera.
RETI: Baisi 2, Mencarini.
Il Sextum Bientina chiude la stagione con una sofferta vittoria per 2-1 davanti al proprio pubblico, battendo una coriacea e mai doma Folgor Marlia. I nerazzurri terminano al quinto posto in campionato, con molti rimpianti per i punti lasciati per strada e per il grave infortunio che, dalla terza giornata del girone d'andata, li ha privati dell'esterno offensivo Civetta. Il primo tempo vede la Folgor imbrigliare il gioco bientinese sebbene la prima chance sia per i i locali dopo appena 1' con Natalini, che colpisce la traversa con un destro da fuori area. Gli ospiti sono più pericolosi e prendono in mano il pallino del gioco costringendo Mobono a un miracolo su un calcio di punizione. Il primo tempo si chiude 0-0 e nella ripresa mister Civetta effettua gradualmente tutti i cambi a sua disposizione, ma è la compagine lucchese a passare in vantaggio con una ripartenza finalizzata al meglio da Mencarini, che mette a segno lo 0-1. La reazione del Sextum Bientina è rabbiosa e capitan Baisi su punizione pennella una splendida traiettoria a girare sulla quale Regali non può nulla per evitare l'1-1. I subentrati Macchi e Di Sacco danno brillantezza al gioco degli ospiti e, a seguito di un'iniziativa di Macchi, la palla giunge al rapace Baisi, il quale mette a segno la doppietta personale che vale il 2-1 che decide il match. La Folgor Marlia non ci sta e prova una disperata reazione, che però non è sufficiente per riequilibrare il punteggio. A fine gara applausi del pubblico di casa per il Sextum Bientina a coronamento del grande campionato disputato dalla truppa di mister Civetta. Cammino sicuramente positivo tuttavia anche per i ragazzi di Adamo Fiori.
Calciatoripiù : collettivo del Sextum Bientina.