RETI: Piovesana, Gargini, Sturli, Sturli, Sturli, Scali, Giandonati, Giandonati, Giandonati, Giandonati, Giandonati
S.BANTI BARBERINO: Vichi, Iapichino May, Bastiani, Parisi, Aspettati, Lilli, Perfetti, Cresci, Paratja. All.: Alice Baiona.ZENITH PRATO: Bartolini, Lilli, Bigagli, Perrotti, Sturli, Scali, Piovesana, Grieco, Giandonati. All.: Mirko Benelli Becchi.
ARBITRO: Dimitri Maggi di Firenze.
RETI: Giandonati 5, Sturli 3, Gargini, Piovesana, Scali.
S.BANTI BARBERINO: Vichi, Iapichino May, Bastiani, Parisi, Aspettati, Lilli, Perfetti, Cresci, Paratja. All.: Alice Baiona.
ZENITH PRATO: Bartolini, Lilli, Bigagli, Perrotti, Sturli, Scali, Piovesana, Grieco, Giandonati. All.: Mirko Benelli Becchi.
ARBITRO: Dimitri Maggi di Firenze.
RETI: Giandonati 5, Sturli 3, Gargini, Piovesana, Scali.
Zenith Prato tecnicamente e fisicamente più forte, mentre il Barberino nel primo tempo fa fatica a difendere la propria porta. Durante il secondo e terzo tempo le pratesi sciorinano un bellissimo gioco che spesso arriva in porta con gli esterni di centro campo. Le ragazze del Barberino non mancano di grinta e Vichi con le sue innumerevoli parate spesso è risultata decisiva. A metà secondo tempo Aspettati è stata ammonita. Da apprezzare lo spirito di squadra del Barberino e l'ottimo fair-play della squadra avversaria, che ha messo in evidenza una grande Viola Sturli, la migliore in campo (che ha dedicato le reti alla mamma) e, ovviamente, Giandonati, autrice di ben 5 reti!