• Eccellenza Femminile.
  • 06/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • REAL AGLIANESE
  • 1 - 17 06/11/2022 14.30.00
  • SAN GIULIANO
    Kulla
    Autorete
    Gambardella
    Paoli
    Acciari
    Gradilone
    Pieroni
    Pieroni
    Di Piramo
    Buratti
    Pierini
    Manganiello
    Manganiello
    Manganiello
    Manganiello
    Aug
    Aug
    Aug

Commento


RETI: Kulla, Autorete, Gambardella, Paoli, Acciari, Gradilone, Pieroni, Pieroni, Di Piramo, Buratti, Pierini, Manganiello, Manganiello, Manganiello, Manganiello, Aug, Aug, Aug
REAL AGLIANESE: Fallani, Brogini, Borrelli, Guzina, Pietrarelli, Morosino, Tinnarello, Belliti, Caggiano, El Kostali, Venditti, Kulla, Giaconi. All.: Armando Esposito.
SAN GIULIANO: Maimone, Giovannini, Angeli, Giammattei, Di Piramo, Gambardella, Pieroni, Acciari, Paoli, Manganiello, Pierini. A disp.: Mantellassi, Buratti, Muraglia, Gradilone, Maggi, Spina, Aug, Sibella, Marianelli. All.: Mattia Santino.
ARBITRO: Francesco Nocciolini di Prato.
RETI: 14' autorete Giaconi, 15' Gambardella, 19', 43', 46' e 59' Manganiello, 25' Paoli, 38' Acciari, 50', 65' e 67' Aug, 51' Pierini, 61' Gradilone, 68' e 86' Pieroni, 73' Di Piramo, 78' Kulla, 85' Buratti.



Sul campo Barontini di Agliana la Real Aglianese incappa in una sconfitta molto pesante, al cospetto della formazione del San Giuliano. Costretta ormai da tempo a presentarsi in campo in formazione rimaneggiata, anche questa volta l'Aglianese, nel corso del primo tempo, ha dovuto fare a meno di una giocatrice, Brogini, che ha accusato un dolore muscolare (si suppone una contrattura), quindi è rimasta in 10 ed ha subito sei reti già nel primo tempo, fra i quali un autogoal. Alla ripresa del secondo tempo la Real Aglianese entra in campo con 9 giocatrici, per un altro infortunio. A metà secondo tempo la squadra è rimasta addirittura in 7, sempre causa di infortuni (di Caggiano, Giaconi ed Elkostali), ma dopo un po' è riuscita a segnare anche il gol della bandiera, con Kulla. Onore quindi alle ragazze di mister Esposito, che pur in grande difficoltà, ci mettono sempre la faccia (e le gambe..) e non vengono mai meno ai loro impegni. Complimenti al San Giuliano di mister Mattia Santino, che ha mandato in gol ben 10 ragazze.