• Promozione Femminile.
  • 29/01/2023 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MASSESE
    Viazzi
    Bedini
    Baratta
  • 4 - 2 29/01/2023 17.30.00
  • POL. MONTESERRA
    Baldini
    Iacoponi
    De Martino

Commento


RETI: Viazzi, Baldini, Bedini, Baratta, Iacoponi, De Martino
MASSESE: Vezzoni, Anastasi, Baratta, Puvia, Bedini, Masetti, Mazzocchi, Lapperier, Baldini, Torre, Paaolini. A disp.: Giannarelli, Paita, Viazzi, Bernardi. All.: Eugenio Lanciano.
MONTESERRA: Savoia, Passarini, Zanchelli, De Martino, Nebbiai, Cosenza, Bulleri, Alessandri, Marconcini, Iacoponi, Doni. A disp.: Passaponti, Bindi, Brunetto, Venezia, Pierotti, Giusti. All.: Franco Sparaciari.
ARBITRO: Ferrini di Pisa.
RETI: 3' pt Iacoponi, 20' pt Bedini rig., 30' pt Baratta, 12' st Baldini, 30' st Viazzi, 35' st De Martino.



Il Monteserra è partito bene per qualità ed intensità ed ha trovato subito il vantaggio su incursione di Iacoponi e svista della retroguardia Massese. Tempo di ricevere la sveglia dalla panchina e la Massese ha trovato distanze, gioco ed intensità e prima dell'intervallo ribalta il risultato su rigore procurato da Paolini e realizzato da Bedini e gol in slalom di Baratta. Nel secondo tempo gioco ed occasioni sono dei padroni di casa che si portano sul 4-1 con Baldini e Viazzi sugli sviluppi di azioni di ottima fattura. La Massese inizia a sprecare occasioni e, sbilanciata, subisce il secondo gol ad opera di De Martino su punizione con la complicità dell'errore del portiere avversario.