• Promozione Femminile.
  • 19/02/2023 15.00.00
  • MASSESE
  • 4 - 0 19/02/2023 15.00.00
  • CASTELNUOVO GARFAGNANA
    Baldini
    Baldini
    Medina Rodriguez
    Medina Rodriguez

Commento


RETI: Baldini, Baldini, Medina Rodriguez, Medina Rodriguez


MASSESE: Vezzoni, Anastasi, Baratta, Puvia, Mazzocchi, Bernardi, Paolini, Torre, Lapperier, Baldini, Masetti. A disp.: Bedini, Medina, Paita, Viazzi. All.: Lanciano.
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Lenzi, Villani, Bagnaresi, Zappelli, Bertilacchi, Marigliani, Benedetti, Pieroni, Paoli, Micheli, Ciari. A disp.: Ferreira, Valdrighi, Giannasi. All.: Mastronaldi.
ARBITRO: Covassin di Pisa.
RETI: 10' e 60' Baldini, 76' e 87' Medina.



La Massese grazie a due reti per tempo ha la meglio sul Castelnuovo Garfagnana. La squadra ospite combatte, lottando i propri limiti di giornata e la qualità dell'avversario, espressa e realizzata soprattutto nelle marcatrici, Baldini al 10' e 60' nonché Medina al 76' e 87'. Agevolate entrambe, dalla trama corale che permette loro di trovarsi nelle condizioni più idonee per battere a rete. Il Castelnuovo fa leva sul proprio coraggio per contrastare le manovre e le ambizioni della Massese, ma non l'accompagna con la necessaria concretezza. Producendosi comunque in un'applicazione meritevole di attenzione fino al fischio finale, nonostante col trascorrere dei minuti un risultato positivo prendesse sempre più forme di una chimera.