ARBITRO: Giacomo Norgiolini di Arezzo
RETI: 8' D Aniello F.
TORRENIERI: Viti, Belsanti, Laruccia, Di Marco M., Cruciani, Sarri, Lorenzetti Eu., Venuto, Di Marco G., D Aniello F., Migliorini. A disp.: Lorenzetti Ed., Floris, Bovini, Ventrone Th., D Aniello M., Bechi, Vitali, Vannini, Ventrone Ti.. All.: Giacomo Ciacci.
SAN QUIRICO: Bulut, Cerbone A., Stolzi, Romanini, Cerbone S., Machetti, Franchetti, Pasquini, Vento, Layani, Netti. A disp.: Bigoni, Seghedoni, Generali, Castillo Julian, Benedetti, Franci, Boulalouaz, El Guerouani, Alberti. All.: Alessio Miliani.
ARBITRO: Giacomo Nocciolini di Arezzo.
RETE: 8' D'Aniello F.
Il Torrenieri vince di misura in casa contro il San Quirico. Un gol in avvio decide la gara per la formazione di mister Ciacci. Partono molto bene i padroni di casa, che iniziano sin da subito a creare trame articolate e all'8' trovano il gol con il solito D'Aniello F. Il San Quirico accusa il colpo e lascia campo al Torrenieri per una buona frazione di primo tempo, salvo poi provare la reazione nel finale di frazione. La ripresa inizia con i padroni di casa che gestiscono e anzi sprecano qualche occasione, con D'Aniello F. che cerca ripetutamente la doppietta. Nel finale assalto degli ospiti, che attaccano però con troppa frenesia a discapito della lucidità necessaria negli ultimi sedici metri. La gara si conclude così 1-0, con il Torrenieri che riesce a mantenere il vantaggio agguantato nei minuti iniziali e riscatta la sconfitta della scorsa settimana.