• Juniores RegionaliE
  • 26/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castelfiorentino United
    Rigatuso
    Bartalucci
    Bartalucci
  • 3 - 0 26/11/2022 15.00.00
  • Castiglionese A.s.d.

Commento


RETI: Rigatuso, Bartalucci, Bartalucci
CASTELFIORENTINO: Bruni M., Castaldi, Tanzini, Reale, Antichi, Baragli, Bruni T., Loffredo, Bartalucci, Bellucci, Benedettino. A disp.: Muzhika, Abello, Sciarrino. Minissale, Valentini, Rigatuso, Scardigli. All.: Nico Scardigli.
CASTIGLIONESE: Maurizi, Gregori, Barboncini, Amatucci, Russo, Rossi, Luconi, Seri, Bianconi, Meucci, Amato. A disp.: Bondi, Mencacci, Ballai, Bruni, Simonelli, Tanganelli, Santiccioli, Tandara. All.: Matteo Bruno.
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.
RETI: 2 rigg. Bartalucci, Rigatuso.



Vittoria netta e importante del Castelfiorentino, centrata grazie a una prestazione attenta e convincente. Il Neri è appesantito dalla pioggia ma già al 10' la squadra di casa si fa pericolosa con Bellucci che, ricevuta palla a centro area, tira in semirovesciata, la deviazione in angolo è provvidenziale. La Castiglionese si fa vedere in avanti e conquista un paio di calci d'angolo. Al 30' ecco il gol: Bruni T. supera il diretto avversario, entra in area e viene fermato fallosamente, l'arbitro assegna il penalty. Tira il rigore Bartalucci che realizza con una staffilata che si insacca alle spalle di Maurizi. Il primo tempo scorre senza altri sussulti. Nel secondo la Castiglionese al 9' batte un calcio d'angolo a centro area, Antichi devia in angolo. Il Castelfiorentino aumenta i giri: un retropassaggio di Amatucci mette in difficoltà Maurizi; Bellucci crossa in area per Benedettino che la gira a Loffredo, il cui tiro è deviato in angolo. Arriva così il secondo gol, Bruni scatta sulla destra e la mette a centro area per Bartalucci che viene atterrato. Lo stesso Bartalucci si incarica di battere il rigore e si dimostra infallibile. Al 75' arriva il terzo gol per il Catelfiorentino con Rigatuso che da calcio d'angolo, ricevuta palla al limite dell'area, tira con forza e insacca al sette. La reazione della Castiglionese si materializza in un paio di mischie in area che non impensieriscono Bruni T.
Calciatoripiù
: nel Castelfiorentino Bruni T. e Bartalucci .