• Giovanissimi RegionaliE
  • 06/11/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sinalunghese
  • 0 - 0 06/11/2022 10.00.00
  • Audace Galluzzo

Commento


SINALUNGHESE: Scortecci, Latini, Cresti, Paolucci, Trombetti, De Bernardi, Hmaied, Della Lena, Mancianti, Rapone, Cherubini. A disp.: Bizzoco, Giorgi, Caccamo, Spataro, Vanni, Santarsiero, Morelli, Parri. All.: Claudio Trapassi.
AUDACE GALLUZZO: Rey, Geri, Mangani, Coli, Gori, Giannozzi, Aghemenlo, Dessolini, D'Argenio, Usuriaga, Lapini. A disp.: Venturini, Andreucci, Baldini, Pasquini, Galletti, Ibraliu, Leoncini. All.: Mario De Fazio.
ARBITRO: Giannetti di Siena.



Mancano le reti ma non le emozioni nel match tra Sinalunghese e Audace Galluzzo, una partita nel complesso piuttosto combattuta, lottatissima fino alla fine. Le due squadre si sono date battaglia in mezzo al campo costruendo le loro occasioni da gol. La Sinalunghese parte bene, prova a spingersi subito in area gialloblù rendendosi pericolosa in un paio di occasioni; è in particolare Mancianti a sfiorare il gol in un paio di occasioni. I rossoblù recriminano anche per due episodi dubbi in area ospite, in particolare per un contatto su Mancianti, reclamando il calcio di rigore. Per il direttore di gara è tutto regolare, l'azione prosegue in entrambe le occasioni. La risposta dell'Audace Galluzzo non si fa attendere: la compagine di mister De Fazio riesce a rendersi pericolosa soprattutto nel secondo tempo, sfiorando il gol in un paio di occasioni. Si segnalano in particolare una grande parata del portiere rossoblù su una conclusione ravvicinata ospite, poi D'Argenio colpisce la traversa con una bella conclusione dalla distanza. Anche la Sinalunghese va ancora vicina al vantaggio, sfiorandolo in avvio di ripresa: Hmaied non riesce a concretizzare da due passi. Entrambe le squadre provano a superarsi fino alla fine ma il gol non arriva, finisce 0-0.
Calciatoripiù: Rey, Leoncini, Dessolini
(Audace Galluzzo).