• Giovanissimi RegionaliE
  • 22/01/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Figline 1965
  • 0 - 0 22/01/2023 10.00.00
  • Arezzo F. academy

Commento


FIGLINE: Bianchi, Tahiraj, Vigni, Buccianti, Merli, Pieri, Ferretta, Becattini, Mandò, Rotesi, Ciaperoni. A disp.: Raspini, Luchini, Fabbricanti, Focardi, Gabbrielli, Maiolo, Degli Innocenti, Bakoulias, Nocentini. All.: Giampaolo Giugni.
AREZZO F.A.: Tenti, Falchi, Marrazzo, Papini, Scarpini, Casini, Peruzzi, Mannelli, Banelli, Arcangioli, Baglioni. A disp.: Vigliazzi, Rosi, Ferraris, Carini, Nalli, Zompetti, Ceccherini. All.: Michele Passalacqua.
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.



Finisce senza reti e senza grandissime emozioni la sfida tra Figline e Arezzo F.A., un match combattuto e chiuso alla fine con un pareggio giusto per quanto mostrato dalle due squadre nell'arco dei settanta minuti di gioco. L'andamento della partita è stato simile sia nel primo sia nel secondo tempo: gialloblù e amaranto hanno provato a superarsi, mostrando anche qualche buono spunto, ma senza riuscire mai a trovare il guizzo vincente e senza creare grossi grattacapi ai due portieri, chiamati perlopiù a una normale amministrazione. Il terreno di gioco piuttosto pesante non ha agevolato il compito di Figline e Arezzo F.A., che non hanno comunque mollato fino alla fine, entrambe alla ricerca del gol per far loro i tre punti. Soprattutto nella ripresa gli ospiti aumentano un po' la pressione, guadagnando una serie di corner che non riescono però a sfruttare. L'Arezzo F.A. centra il suo sesto risultato utile consecutivo, perdendo però un po' di terreno sul San Miniato capolista, ora a più otto. Il Figline torna a smuovere la sua classifica, centrando il terzo pari stagionale e salendo a quota 12, a un punto dal Santa Firmina.
Calciatoripiù: Becattini, Ciaperoni
(Figline); Marrazzo (Arezzo F.A.).