• Primavera2 FemminileB
  • 04/12/2022 14.30.00
  • Cesena
  • 0 - 2 04/12/2022 14.30.00
  • Arezzo Femm.
    Materozzi
    Martino

Commento


RETI: Materozzi, Martino
CESENA: Sorci, Felicità, De Carli, Belloli, Lucchi, Magalotti, Monti, Biserni, Conti, Paolinelli, Di Maria. A disp.: Camprini, Amedei, Dumitru, Grossi, Valbonesi. All.: Pietro Turci. ACF AREZZO: Pieri, Saviano, Veneziano, Scognamiglio, Nasoni E., Materozzi, Nasoni S., Todonia, Rossi, Martino, Taddei. A disp.: Lonoce, Borgogni, Conti, Fratini, Lunghi, Moretti, Nocentini, Tolomei, Torres. All.: Ilaria Leoni.

ARBITRO: Francesco Poggi di Forlì coad. da D'Ovidio e Amorello di Pesaro.

RETI: Materozzi, Martino.


CESENA: Sorci, Felicità, De Carli, Belloli, Lucchi, Magalotti, Monti, Biserni, Conti, Paolinelli, Di Maria. A disp.: Camprini, Amedei, Dumitru, Grossi, Valbonesi. All.: Pietro Turci.
ACF AREZZO: Pieri, Saviano, Veneziano, Scognamiglio, Nasoni E., Materozzi, Nasoni S., Todonia, Rossi, Martino, Taddei. A disp.: Lonoce, Borgogni, Conti, Fratini, Lunghi, Moretti, Nocentini, Tolomei, Torres. All.: Ilaria Leoni.
ARBITRO: Francesco Poggi di Forlì coad. da D'Ovidio e Amorello di Pesaro.
RETI: Materozzi, Martino.



Una partita molto agonistica nella quale l'Arezzo ci mette tutta la voglia per poterla vincere, sfruttando le minime occasioni che gli capitano e rimanendo a punteggio pieno in classifica. Le ragazze di Leoni si rendono subito pericolose al 6' con un tiro da fuori di Martino che vede una grande parata di Sorci. Al 22' fallo in area di Belloli su Rossi ravvisato dal direttore di gara che indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Scognamiglio ma Sorci respinge la conclusione, non potendo nulla sulla ribattuta vincente di Materozzi. Nel primo tempo non succede più niente di rilevante. Nella ripresa, al 56' l'Arezzo trova la rete del raddoppio con un tiro da fuori di Martino che scavalca il portiere e si insacca in rete, 0-2. Al 61' angolo per l'Arezzo con Veneziano che colpisce di testa ma Sorci si esibisce in un'altra grande parata. La partita scorre così fino alla fine con il risultato invariato di 0-2.