• Primavera 4B
  • 22/10/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Monterosi
  • 5 - 2 22/10/2022 15.00.00
  • Siena
    Mautone
    Romano A.
    Nocchiero
    Ferreri
    Cataldi
    Fiaschi
    Pisciotta

Commento


RETI: Mautone, Romano A., Nocchiero, Ferreri, Cataldi, Fiaschi, Pisciotta
MONTEROSI: Danca, Romano R., Ruggeri, De Bernardo, De Maio, Cataldi, Ferreri, Nocchiero, Mautone, Checchi, Romano A. A disp.: Mililli, Delli Colli, Calderoni, DI Giammarino, Franzese, Fiocco, Fraioli, Gjeci, Rossi, Viggiano, Andreoni. All.: Gabriele Rendina.
SIENA: De Lucia, Seri, Pugliese, Hagbe, Milanesi, Bonechi, Forti, Baldari, Fiaschi, Cattich, Costanti. A disp.: Antonelli, Reka, Danielli, Calà Campana, Pecci, Muresan, Salzano, Pisciotta, Rosati, Tatini, Abbate. All.: Paolo Negro.
ARBITRO: Zega di Albano Laziale, coad. da Cimino e Guadagni.
RETI: 1' Mautone, 8' Ferreri, 11' Romano A., 20' Nocchiero, 51' Fiaschi, 61' rig. Pisciotta, 80' Cataldi.



Un avvio da incubo compromette la difficile trasferta di Monterosi del Siena, che cade in modo netto in casa dei laziali. È micidiale l'approccio alla gara dei padroni di casa, al converso male i bianconeri in avvio, tanto che dopo appena 1' il Monterosi comanda già con la rete di Mautone. Il black out del Siena è solo cominciato e, da qui al 20', ecco altri tre gol dei locali. Ferrari all'8', Romano A., all'11' e Nocchiero al ventesimo appunto dilatano il risultato e ipotecano con larghissimo anticipo il successo dei laziali. A questo punto mister negro corre ai ripari ed effettua alcuni cambi; il Monterosi molla un po' la presa sulla gara, che giudica ormai archiviata, e nel secondo tempo Fiaschi prima e il subentrato Pisciotta poi, quest'ultimo su calcio di rigore, rimontano due reti di svantaggio. La gara però non si riapre mai davvero e all'80' Cataldi mette la parola fine segnando il punto del definitivo 5-2.