• Primavera 4B
  • 26/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giugliano
  • 0 - 5 26/11/2022 14.30.00
  • Siena
    Fiaschi
    Fiaschi
    Pisciotta
    Forti
    Autorete

Commento


RETI: Fiaschi, Fiaschi, Pisciotta, Forti, Autorete
GIUGLIANO: Belardo, Salvati, Piccoli (51' Quaranta), Palmini (76' Di Gennaro), Aruta, Massa, Annella, Signorelli (76' Raia), Mazzucchiello, Zito (76' Signorello), Miele (66' Massa). A disp.: Tammaro, Annunziata, Capuano, Antone, Poni, Colombo, Montano, Calabrò, De Sena. All.: Cusano.
SIENA: Di Lucia, Seri, Papini, Baldari, Tatini, Bonechi, Pugliesi (82' Forti), Hagbe, Fiaschi, Pisciotta, Costanti (71' Calà Campana). A disp.: Antonelli; Reka, Cataldo, Pecci, Cattich, Rosati, Muresan. All.: Negro.
ARBITRO: Pio di Nola, coad. da Rega e De Rosa.
RETI: 23' autorete pro Siena, 45' e 74' Fiaschi, 48' Pisciotta, 85' Forti.



Alle porte di Napoli è Siena show! I bianconeri si prendono la copertina rifilando una cinquina ai campani, e così la terza vittoria stagionale risolleva i ragazzi di mister Negro, che si proiettano a ridosso della parte centrale della graduatoria, a un solo punto di distanza proprio dagli avversari di giornata. Dopo un avvio combattuto, non c'è più partita perchè il Siena si fa preferire in ogni zona del campo e passa meritatamente in vantaggio nell'occasione forse meno limpida fra quelle create, con una sfortunata autorete dei locali che vale lo 0-1. Bravi poi i bianconeri a piazzare il colpo del raddoppio in un momento strategico della gara, poco prima dell'intervallo, grazie a Fiaschi; e ancor più abili nel ripartire a mille i ragazzi di Paolo Negro, tanto che dopo appena 3' dalla ripresa delle ostilità arrivai l terzo gol di Pisciotta. A questo punto il dominio del campo dei toscani è totale e arrivano il secondo gol personale di Fiaschi al 74' e la rete del definitivo cinque a zero di Forti, subentrato a gara in corso, nel finale, a cinque minuti dal novantesimo.