• GiovanissimiA
  • 22/10/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIRENZE OVEST
    Sarr
    Voynarovych
    Del Bene
    Scaravilli
    Voynarovych
    Cervaroli
    Giorgi
  • 7 - 0 22/10/2023 10:00.00
  • FLORENCE S.C.

Commento


RETI: Sarr, Voynarovych, Del Bene, Scaravilli, Voynarovych, Cervaroli, Giorgi
FIRENZE OVEST: Torres, Nicotra, Sguanci, Sarr, Barbani, Aprea, Del Bene, D'Addario, Giorgi, Scaravilli, Voynarovych. A disp.: Colantonio, Bufalo, Cervaroli, D'Amico, Karrouta, Muncibi. All.: Fabio Fabbri.
FLORENCE: Fissi, Ferrati, Taddei, Grassi, Guarnaccia, Perri, Gazzarri, Tanganelli, Bacci, Nettuno, Tapinassi. A disp.: Bacchi, Paoletti, Spadini, Laurenti, Segreti, Iannucci, Diaz Vargas, Palmieri, Pestelli. All.: Claudio Poli.
ARBITRO: Del Giudice di Firenze.
RETI: Sarr, Voynarovych 2, Del Bene, Scaravilli, Cervaroli, Giorgi.



Novità di campo per la partita tra Firenze Ovest e Florence, si gioca infatti al comunale G.Paoli di Brozzi, un terreno di gioco in erba che tiene bene nonostante la pioggia caduta in questi giorni. Mister Fabbri propone alcune novità negli undici titolari, ma subito dopo pochi minuti si intuisce il solito predominio locale nel gioco e nell'intensità. La Florence, consapevole dell'ostico impegno, cerca di arginare le folate da destra di Del Bene e dalla sinistra di Voynarovych, ma al 3' è già 1-0: i rossoblù passano in vantaggio con un tiro rasoterra da fuori area di Sarr. Al 7', dopo un cross dalla destra, è Voynarovych a insaccare di testa il 2-0. Giornata impegnativa per il portiere Fissi che si vede trafiggere di nuovo al 20' dopo uno scambio a centrocampo per Del Bene, che con la sua progressione arriva poi alla conclusione in rete con un tiro potente. È 3-0. Gli ospiti tentano di opporsi e provano a reagire, ma niente posso su uno splendido pallonetto da fuori area di Scaravilli, che insacca il 4-0 al 25'. Trascorrono altri cinque minuti e il Firenze Ovest colpisce ancora: dopo un altro scambio sulla destra, Del Bene offre il pallone in area a Voynarovych, che deve solo appoggiare in rete per la doppietta. Si chiude così sul 5-0 un primo tempo in cui il portiere di casa non è stato di fatto mai impegnato. Nella ripresa girandola di cambi per ambedue le squadre; il ritmo si fa più blando, il Firenze Ovest non spinge come nei primi 35'. Da mettere in evidenza solo un ottimo slalom e conclusione a rete per il 6-0 di Cervaroli al 46' e poi la rete personale di Giorgi, dopo tanti tentativi falliti, per il 7-0.