RETI: Diongue, Taiti, Favaccio, Mucaj, Shehu, Gjini, Gjini
CS FIRENZE:Mlika, Chbeir, Gueye, Cini, Fabbri, Javed, Anichini, Bodini, Falanga, Taiti, Diongue. A disp.: Dieng, Rito, Fisichella, Favaccio, Baldi, Giusti, Mancone, Tagliarini. All.: Arrighi.
SIGNA: Giani, Cerrato, Picchi, Shehu, Mosca, Bagni, Lippi Ga., Elbetti, Ravaioni, Gjini, Mukay. A disp.: Lombardi, Anselmo, Balducci, Del Fante, Leka, Lippi Gi., Toma, Carraresi. All.: Gaggioli.
RETI: Gjini 2(1 rig.), Shehu, Mukay, Diongue, Taiti rig., Favaccio
Splendida sfida fra Cs Firenze e Signa, che si confermano due mine vaganti in questo campionato. Primo tempo molto intenso, con il Club Sportivo che parte meglio e subito ha due grosse occasioni, prima con Taiti e poi con Javed, che si presentano davanti a Giani, ma vengono ipnotizzati da quest'ultimo. CS che spinge, ma a passare sono gli ospiti, che vanno in vantaggio su calcio di rigore con Gjini, che calcia forte e centrale, spiazzando Mlika. CS che però reagisce subito e trova il pari poco dopo con un grande calcio di punizione di Diongue, che la mette sotto la traversa calciando direttamente dalla trequarti. Il Signa però risponde a sua volta subito, riportandosi davanti ancora con Gjini. Nei minuti finali della prima frazione il Club Sportivo trova però il pari, conquistando un calcio di rigore con Diongue, realizzato poi da Taiti. Nella ripresa gli ospiti rientrano con più cattiveria, mentre i padroni di casa calano un po'. E subito il Signa ne approfitta, riportandosi davanti con una bella azione personale di Mukay, che calcia da fuori area dopo un paio di dribbling e la mette all'angolino. Poco dopo su calcio d'angolo arriva anche il 4-2, con Shehu che insacca sottomisura. Nei minuti finali il Club Sportivo prova a riaprire la gara, riuscendoci solo a tempo ormai scaduto con la rete di Favaccio, che non evita però la sconfitta.