• GiovanissimiA
  • 25/02/2024 11:00.00
  • SIGNA
    Shehu
    Elbetti
  • 2 - 1 25/02/2024 11:00.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Busi

Commento


RETI: Shehu, Elbetti, Busi


SIGNA: Giani, Mengozza, Lippi, Picchi, Shehu, Mosca, Del Fante, Elbetti, Mucaj, Gjini, Ravaioni. A disp.: Bagni, Balducci, Faccendi, Leka, Masi, Toma, Cerrato. All.: Gaggioli.
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Sali, Chiari, Lotti, Hu, Magro, Fattori, Catastini, Busi, Poggiali, Paoletti. A disp.: Negro, Ricci, Kiessling, Paoletti, Rannino, Baranga, Amine, Chiari, Macrì. All.: Del Corona.
RETI: Shehu, Elbetti, Busi.



Bella partita tra Signa e Legnaia, due squadre che esprimono un ottimo calcio e che quest'anno hanno creato più di un problema anche alle prime della classe. Gara equilibrata, come lecito aspettarsi fra due squadre anche molto vicine in classifica, anche se nel primo tempo è il Signa a farsi preferire, con almeno un paio di buone occasioni create. I locali non riescono a concretizzare almeno fino alla mezz'ora, quando Shehu, di testa su calcio d'angolo, trova la rete del vantaggio. Nella ripresa anche il Legnaia si rende pericoloso davanti, ma nel suo momento migliore subisce la rete di Elbetti. Nel finale gli ospiti ci provano in tutti i modi e, alla fine, riescono ad accorciare con Busi; ciò avviene, però, solo nei minuti di recupero, quando ormai il match è giunto al proprio epilogo.