RETI: Busi, Vuksani
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Sali, Chiari, Lotti, Hu, Magro, Fattori, Catastini, Poggiali, Paoletti, Bus. A disp.: Baranga, Kiessling, Amine, Macrì, Meligeni, Manni, Negro, Rannino, Ricci. All.: Del Corona.
MONTESPERTOLI:Tozzetti, Giannelli, Naldini, Vignozzi, Belli, Francini, Della Sale, Barberato, Vucksani, Ameti, Pestelli. A disp.: Rinaldi, Lulli, Jurai, Isay, Ciampini, Schillaci, Mazzuoli. All.: Biotti.
RETI: Vucksani, Busi.
Termina in parità una sfida molto combattuta tra Audace Legnaia e Montespertoli. Un punto a testa per due formazioni in crescita nella seconda parte di stagione e che hanno confermato il buon momento di forma in questa gara. La sfida infatti è equilibrata, con occasioni da ambo le parti, con il Legnaia che prova a gestire maggiormente la manovra, giocando fra le mura amiche, e il Montespertoli sempre pronto a ripartire. A sbloccare la gara sono gli ospiti con la rete di Vucksani, a cui risponde per il Legnaia il solito Busi. Nel finale entrambe le formazioni provano a vincerla, ma non arriva la stoccata vincente da nessuna delle due parti.