• GiovanissimiA
  • 23/03/2024 17:00.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
  • 3 - 3 23/03/2024 17:00.00
  • CERTALDO
    Diongue
    Diongue
    Taiti
    Mazilu
    Lazzeri
    Giacobbe

Commento


RETI: Diongue, Diongue, Taiti, Mazilu, Lazzeri, Giacobbe


CS FIRENZE: Mlika, Chbeir, Gueye, Biondo, Mehmeti, Fabbri, Fisichella, Cini, Bodini, Taiti, Diongue. a disp.: Dieng, Manni, Rito, Falanga, Favaccio, Giusti, Tagliarini. All.: Arrighi.
CERTALDO: Flores, Bounkhila, Vitale, Rosi, Lepi C., El Moussoui, Mazilu, Lazzeri, Lacedra, Fontanelli, Boumarouan. A disp.: Cinci, Carpitelli, Terrasi, Giacobbe, Mepri M., Marini. All.: Burgassi.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: Taiti, Diongue 2, Mazilu, Lazzeri, Giacobbe.



Altro colpo di scena nel girone A dei Giovanissimi, con il CS Firenze che sfodera un'altra grande prestazione contro una big del campionato e ferma sul pari la lanciatissima Certaldese di mister Burgassi. Gli ospiti falliscono così la possibilità di superare l'Avane in classifica, un passo che sarebbe stato importante anche in vista del big match della prossima giornata fra Avane e Sancascianese. La sfida odierna è, come prevedibile, ricca di amozioni e ribaltamenti di fronte. Partono fortissimo gli ospiti, che nella prima mezz'ora riescono a portarsi avanti di due reti grazie alle marcature di Mazilu e Lazzeri. Ma i locali sono squadra vera e solida mentalmente, e prima dell'intervallo accorciano le distanze con la rete di Taiti. Nella ripresa il CS Firenze spinge alla ricerca del pari, che infine arriva grazie alla rete di Diongue. la Certaldese è scossa, ma si rimette subito in carreggiata e dopo alcuni minuti di pressione, riesce a riportarsi davanti grazie alla rete di Giacobbe. Sembra fatta, ma nel finale il CS Firenze ha un ultimo sussulto di orgoglio e con un'azione insistita riesce a trovare il pari con la rete ancora di Diongue, che pareggia definitivamente i conti.