RETI: Mucaj, Mucaj
SESTO CALCIO: Dinu, Garofalo, Marchi, Pocovnicu, Simonti, Vitale, Chaiba, Valoriani, Kastrati, Tedde, Pastore. A disp.: Lazzerini, Parigi, Grilli, Guarducci, Moscarelli, Verrillo, Gemignani. All.: Formigli.
SIGNA: Giani, Lippi, Martinelli, Shehu, Carraresi, Anselmo, Del Fante, Elbetti, Bagni, Gjini, Mucaj, Balducci, Faccendi. All.: Gaggioli.
ARBITRO: Pagni di Firenze.
RETI: Mucaj 2.
Si conclude con una vittoria il buon campionato del Signa, che ha fatto vedere ottime cose nel corso della stagione. Lo stesso si può dire del Sesto Calcio, che si è dimostrato squadra tosta e coesa, come in questa gara, e ha messo in mostra notevoli miglioramenti rispetto all'inizio di stagione. Per quanto riguarda l'incontro, entrambe le squadre vogliono chiaramente chiudere nel migliore dei modi l'annata e la partita che ne viene fuori è divertente e corretta, con tanto gioco e poche interruzioni. È il Signa, come prevedibile, a fare la gara e a costruire più occasioni, con il Sesto Calcio che nel primo tempo non riesce a rendersi pericoloso e, alla fine, subisce la rete di Mucaj. Nella ripresa la musica non cambia: anche se il Sesto Calcio ha un'ottima chance per pareggiare, il Signa resta in controllo e, alla fine, trova il meritato raddoppio con Mucaj, che fa doppietta e mette il sigillo sul 2-0 finale.