• Giovanissimi BA
  • 07/10/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TERRANUOVA TRAIANA
    Gallai
    Angeli
    Attili
    Bruni
    Vichi
    Minni
  • 6 - 1 07/10/2023 15.00.00
  • AREZZO F. ACADEMY
    Palazzolo

Commento


RETI: Gallai, Angeli, Attili, Bruni, Vichi, Minni, Palazzolo
TERRANUOVA TRAIANA: Frasi, Copioso, Angeli, Grande, Bruni, Vichi, Cursio, Gallai L., Attili, Nocentini, Minni. A disp.: Del Branca, Gallai T., Nannini, Rolle, Martellini, Giannini, Salciccia. All.: Filippo Paolini.
AREZZO F.A.: Magnanensi, Lorini, Centeni, Ferrini, Lucioli, Tagliaferri, Rossi, Marchi, Pucci, Mancini, Mazzi. A disp.: Pallazolo, Bulletti, Maggiore, Lamantea, Felaco, Argenzio, Falini. All.: Rolando Falini.
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.
RETI: Bruni rig., Attili, Angeli, Vichi, Minni, Gallai T., Palazzolo.



Netta supremazia del Terranuova Traiana che prevale sull'Arezzo F.A., dimostrandosi una delle squadre più in forma del momento. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato ma intorno al 17' i padroni di casa sbloccano il risultato grazie al calcio di rigore trasformato da Bruni. Nella ripresa l'Arezzo F.A. cerca di ripartire con un buon piglio ma è il Terranuova Traiana a trovare la rete del raddoppio grazie ad Attili. La partita si mette inevitabilmente in discesa per i ragazzi di Paolini che riescono a mettere a segno anche il terzo e quarto gol grazie alle firme di Angeli e Vichi. Successivamente la compagine ospite potrebbe accorciare le distanze beneficiando di un calcio di rigore: Lorini calcia molto bene ma Frasi riesce a parare la conclusione con un gran tuffo. La squadra di casa allunga ancora riuscendo a segnare altri due gol con Minni e Gallai T., portando a sei le reti locali. L'Arezzo F.A. riesce, in ogni caso, a trovare la rete della bandiera sugli sviluppi di un'iniziativa sulla destra di Felaco che indirizza verso Palazzolo, il quale insacca con un pallonetto. Calciatoripiù: Lorini, Ferrini e Felaco (Arezzo F.A.).