RETI: Cellai, Cerretani, Pugliese, Petrini, Petrini, Spitaleri
PIANDISCO': Riccucci, Cancialli, Benigni, Cellai, Paoletti, Renzi, Pugliese, Cerretani, Vestri, El Massoudy. All.: Marco Camiciottoli.
OLMOPONTE S. FIRMINA C: Fortini, Gasperini, Scartoni, Catalani, Coleschi, Nappini, Girard, Petrini, Frangipani, Aretini, Marzoli, Spitaleri, Stroe. All.: Alessandro Grassi.
RETI: Cerretani, Cellai, Pugliese, Spitaleri, Petrini 2.
NOTE: parziali: 1-0; 0-2; 1-1; 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Partita combattuta e dai ritmi alti quella tra Piandiscò e Olmoponte S. Firmina C nonostante il campo reso molto pesante dalla pioggia. Il primo tempo va a favore del Piandiscò che segna la rete decisiva grazie a Cerretani. La seconda frazione invece vede la vittoria dell'Olmoponte S. Firmina C grazie alle realizzazioni di Spitaleri e Petrini. Il terzo tempo termina in perfetta parità, con una rete per parte messe a segno da Cellai e Petrini (gol che gli vale la doppietta personale). Nel quarto e ultimo tempo è ancora il Piandiscò a spuntarla grazie al gol di Pugliese. Da segnalare, inoltre, una grandissima parata di Riccucci che con la mano di richiamo toglie il pallone dall'incrocio dei pali su un tiro di un giocatore ospite.