RETI: Berisha, Goci, Lo Sindaco, Tacconi
AREZZO F.A.: Bidini, Maccari, El Guatraoui, Donno, Bolgi, Bartolini, Floridi, Berisha, Nofri, Fratini, Monacelli, Venturi, Cacchiani. All.: Ciro Esposito.
SANGIOVANNESE: Leprini, Dani, Fiorilli, Scala, Del Ruina, Bartolozzi, Stimilli, Bencivenni, Goci, Tacconi, Baielli, Llaha. All.: Andrea Stimilli.
RETI: Goci, Tacconi, Berisha, Lo Sindaco.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 2-4.
Nell'ultima gara di campionato, la Sangiovannese riesce ad aggiudicarsi la vittoria sul campo dell'Arezzo F.A. che non ha sfigurato affatto, mostrando grandi segnali di crescita in tutto l'arco della stagione anche per merito del lavoro di mister Esposito. Il primo tempo termina a reti bianche mentre il secondo termina in favore della Sangiovannese che segna proprio allo scadere grazie a Goci. Anche la terza frazione si conclude ad appannaggio della squadra ospite che segna al 9' con Tacconi. Nel quarto e ultimo tempo, pronti via, è l'Arezzo F.A. a portarsi in vantaggio: discesa sulla fascia di Maccari che disegna un cross nel mezzo dell'area per il tiro al volo vincente di Berisha. Verso il 13' la Sangiovannese acciuffa il pareggio con Lo Sindaco dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Per il resto non c'è altro da segnalare. Le due compagini concludono la stagione nel migliore dei modi, al di là del risultato.