• Allievi BA
  • 16/12/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLMI
    Cenci
    Sgrilli
    Frashni
    Pantano
    Pantano
  • 5 - 0 16/12/2023 17:00.00
  • SPORTING CASINI

Commento


RETI: Cenci, Sgrilli, Frashni, Pantano, Pantano
OLMI: Sabella, Cianchini, Bianchi, Fabbri Gabriele, Bendini, Frashni, Pantano, Sorrentino, Sgrilli, Fabbri Giacomo, Chiocci. A disp.: Zini, Bracali, Ding, Pemaj, Perali, Camilletti, Cenci. All.: Giuseppe Martinasso.
SPORTING CASINI: Martini, Fabiano, Bongiovanni, Cirri, Menici, Romiti, Para, Federici, Rossi, Coppola. A disp.: Grasso, Castelli, Bellini, Maiani, Abdl Safi. All.: Simone Santini.
ARBITRO: Innocenti di Pistoia.
RETI: Sgrilli, Frashni, 2 Pantano, Cenci.



Non fa prigionieri la banda di mister Martinasso, che ritorna a macinare gioco e risultati con un bel 5-0 rifilato allo Sporting Casini penultimo della classe. Pronti, via e i primi quindici minuti sono un assedio dei locali, conclusosi con il goal di Sgrilli da classico rapace d'area. Al 25', dopo un prolungato giro palla, ecco il raddoppio di Frashni con un bolide da fuori che si spegne nel sette opposto. Chiuso il primo tempo in svantaggio di due reti, nella ripresa gli ospiti non riescono a organizzare una reazione degna di nota finendo per incassare altri goal. Il predominio del gioco dei locali si fa sempre più marcato con lo scorrere del cronometro e Pantano, con una doppietta di tecnica sopraffine, sigilla la partita e certifica il suo momento di forma super. Dopo la girandola di cambi, c'è tempo anche per vedere il 5-0 imbastito con maestria dal duo Sgrilli-Chiocci e rifinito da un gran tiro al volo dal neo entrato Cenci. Dopo un paio di partite di sofferenza, ecco che torna il sereno per gli Olmi, bravi a chiudere l'anno nel migliore dei modi. Per lo Sporting Casini, la speranza è di un 2024 decisamente migliore. Calciatoripiù: Bendini, Bianchi (Olmi), formano una cerniera difensiva inossidabile: con loro davanti, Sabella resta inoperoso per ottanta minuti.