• Giovanissimi.
  • 28/01/2024 09.15.00
  • LUIGI MERONI
  • 0 - 3 28/01/2024 09.15.00
  • MONTERIGGIONI
    Ghiozzi Pasqualetti
    Ghiozzi Pasqualetti
    Migliorini

Commento


RETI: Ghiozzi Pasqualetti, Ghiozzi Pasqualetti, Migliorini


LUIGI MERONI: Niccolucci, Debolini, Mascaivè, Appiani, Corti, Ricci, Cavallaro, Neri, Colagrande, Scotto, Diligenti. A disp.: Di Matteo, Falchi, Borghi, Mutarelli, Losi, Moggi, Stabile. All.: Claudio Scarpelli.
MONTERIGGIONI: Rugani, Riccucci C., Vitanza, Bacciottini, Gazzei, Bartalini, Massaro, Giardinelli, Bernardo, Ghiozzi Pasqualetti, Migliorini. A disp.: Cafarelli, Caporali, Cottini, Fabiani, Riccuci F:, Carletti, Lorenzetti. All.: Favarin-Paradisi.
ARBITRO: Lo Bello di Siena.
RETI: Ghiozzi Pasqualetti 2, Migliorini.



Il big match della mattinata si risolve con il successo del Monteriggioni che si guadagna ufficialmente la palla di pretendente al successo con la Colligiana. Il match si decide già nella prima frazione con la doppietta di Ghiozzi Pasqualetti. Nella ripresa il Meroni cerca di reagire, ma Migliorini cala subito il tris con Migliorini. La formazione di mister Scarpelli cerca di reagire, puntando sull'aspetto fisico, provando l'assalto finale nel corso della seconda metà della frazione, ma la retroguardia di Rugani non corre pericoli ed il match rimane inchiodato sullo 0-3.