• Giovanissimi.
  • 17/12/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS COMEANA
    Alfano
    Alfano
    Alfano
    Alfano
    Ballerini
    Ballerini
    Alfano
  • 7 - 4 17/12/2023 10:00.00
  • MONTECARLO
    Oncioiu
    Reda
    Reda
    Ennassiri

Commento


RETI: Alfano, Alfano, Alfano, Alfano, Ballerini, Ballerini, Alfano, Oncioiu, Reda, Reda, Ennassiri
VIRTUS COMEANA: Di Palma, Anaclerico, Cecconi, Colosimo, Indovino, Marvataj, Dhia, Alampi, Vannucchi, Ballerini, Alfano. A disp.: Biagini, Fiesoli, Nica, Ferrara, Giusti. All.: Alfio Berti.
MONTECARLO: Gabriele, Fommei, Oncioiu, Leskaj, Ingemi, Essalehy, Lotfi, Giuntoli, Ennassiri, Joudar, Debdoubi. A disp.: Bonini, Forassiepi, Rossi, Bruno, Bendinelli, Martini, Sarr, Tafani. All.: Daniele Perlongo.
ARBITRO: Magrini di Pistoia.
RETI: Debdoubi 2, Ballerini 2, Alfano 5, Ennassiri, Oncioiu.



Vittoria rocambolesca per la Virtus Comeana, che tra le mura amiche supera con un clamoroso 7-4 il Montecarlo. Inizio di partita complicato per i pratesi, che nel giro di dieci minuti si trovano già in svantaggio a causa delle due reti messe a segno da Debdoubi. I padroni di casa però si rianimano presto e accorciano le distanze con Ballerini, che trasforma un calcio di rigore conquistato da Alfano. Poco dopo è lo stesso Ballerini a siglare il pareggio. Il primo tempo si chiude sul 2-2, ma meglio il Montecarlo nel complesso per il gioco espresso. Nella ripresa, poi, succede di tutto. Si scatena Alfano, migliore in campo per distacco, che realizza ben cinque reti piegando le gambe a un Montecarlo adesso in grande difficoltà e costretto, nonostante i gol di Ennassiri e Oncioiu, a issare bandiera bianca. Tre punti che costituiscono una bella soddisfazione per i pratesi, che hanno vinto una partita molto complicata grazie al loro bomber, che davvero si merita tanti applausi per le cinque reti segnate. Calciatoripiù: Alfano, Ballerini (Virtus Comeana).