RETI: Filippelli, Pitanti, Pitanti, Pitanti, Donnini, Donnini
ROMAGNANO: Pellistri, Grottini, Del Freo, Cobaj, Filipelli, Di Lorenzo, Petrini, Menchini, Pitanti, Ceccarelli. A disp.: Ricci, Bonfigli, Alberti, Angeloni, Bongiorni, Sodini, Tartari. All.: Alessio Tarantino.
STIAVA: Roncoli, Binelli, Hamouda, Lunardini, Priami D., Iacomini, Caterino, Banchieri, Donnini, Patalani, Bertaccini. A disp.: Marcucci, Priami G., Rovini. All.: Massimiliano Francesconi.
ARBITRO: Lazzerini di Carrara.
RETI: Donnini 2, Pitanti 3, Filipelli.
Ritmo tipico da incontro di fine campionato con le due squadre che, senza motivazioni, si trascinano senza entusiasmare. Primo tempo che vede il Romagnano partire bene in avanti, ma senza riuscire a sfondare, subendo anzi il gol dello Stiava (autore Donnini) nell'unico vero affondo. La ripresa nasce con lo stesso cliché: la formazione di mister Tarantino a spingere, gli ospiti sulla difensiva. Ben presto arriva il pareggio locale grazie a Pitanti, ma di nuovo Donnini porta in vantaggio i ragazzi di mister Francesconi. La seconda metà della frazione è frizzante. Al 23' Filipelli pareggia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Romagnano spinge, ma rimane in dieci per il rosso per Bonfigli. Gli ultimi dieci minuti sono comunque di marca locale con Pitanti che va in gol altre due volte, completando la propria grande giornata, per il definitivo 4-2.