FLORIA: Orsucci, Agnoloni, Bombassei, Lenzi, Severi, Morales, Fiorini, Misuraca, Botticelli, Marini, Migliorini. A disp.: Prelashi, Aghemenlo, Gashi, Cai, Ermini, Locchi, Rossi, Camara, Paggetti. All.: Alessi Dimitri
ATLETICO LUCCA: Giulianetti, Sarti, Lazzareschi, Nannizzi, Bonelli, Bonaventura, Sica, Raglianti, Petretti, Baroni, Dhana. A disp.: Bernardeschi, Baccili, Stefani, Mazzantini, Clerici, Lekhal, . All.: Giuli Simone
ARBITRO: Lorenzo Norci di Arezzo
RETI: Migliorini, Bonelli, Nannizzi
FLORIA: Orsucci, Agnoloni, Bombassei, Lenzi, Severi, Morales Holguin, Fiorini, Misuraca, Botticelli, Marini, Migliorini. A disp.: Prelashi, Aghemenlo, Gashi, Cai, Ermini, Locchi, Matteo Rossi, 19 Camara, Paggetti. All.: Dimitri Alessi.
ATLETICO LUCCA: Giulianetti, G. Sarti, Lazzareschi, Nannizzi, Bonelli, Bonaventura, Sica, Raglianti, Petretti, Baroni, Dhana. A disp.: Bernardeschi, Baccili, Stefani, Mazzantini, Clerici, Lekhal. All.: Simone Giuli.
ARBITRO: Norci di Arezzo
RETI: 20' Migliorini, 62' Bonelli rig., 70' Nannizzi.
Tutto faceva pensare che dopo la vittoria contro la Sestese la Floria scendesse in campo convinta a prendere i tre punti con facilità; ma, è storia nota, le partite vanno vinte in campo, non guardando le classifiche: vince infatti (1-2) l'Atletico Lucca, che dopo due sconfitte consecutive abbandona l'ultima posizione. È però la Floria a partire meglio: all'8 Migliorini si smarca bene e calcia, Giulianetti blocca. Dopo un tiro di Marini alto da buona posizione, al 20' il punteggio si sblocca secondo pronostico: Giulianetti non trattiene un cross da destra; ad avventarsi sul pallone il più lesto e Migliorini che di testa segna l'1-0. Il primo tempo è un soliloquio della Floria, vicina al raddoppio sia con Morales (bomba al volo fuori di poco, 38') sia con Fiorini, ben smarcato da Migliorini: tiro di poco alto sopra la traversa (40'). L'1-0 resta intatto fino all'episodio chiava della ripresa, un affondo Raglianti contrastato da Agnoloni una volta entrato in area: all'apparenza l'intervento è pulito, sul pallone; non così per Norci che tra le proteste della Floria lo punisce col rigore. Dal dischetto pareggia Bonelli. La Floria accusa il colpo e al 70' finisce in svantaggio: intervenendo in spaccata su un cross Nannizzi insacca la rete del'1-2. Reagire è obbligatorio: al 76' ci prova Migliorini con una punizione dal limite, parata da Giulianetti. La Floria ci riprova allo scadere con un'altra punizione, stavolta calciata da Lenzi: il pallone esce di pochissimo, e con lui le residue speranze di rimonta. Ma, per quanto punita dagli episodi, la Floria deve rimproverarsi innanzitutto con sé stessa per aver giocato a ritmi bassi.