• JunioresD
  • 14/12/2024 15.40.00
  • SETTIGNANESE
    Bizzarretti
    Benvenuti L.
    Valiani
    Autorete
  • 4 - 0 14/12/2024 15.40.00
  • ALBERETA SAN SALVI

Commento


RETI: Bizzarretti, Benvenuti L., Valiani, Autorete
SETTIGNANESE: Rossi, Cannamela, Valiani, Marchetti, Benvenuti, Innocenti, Gianassi, Orioli, Bizzarretti, Mugnaini, Mosconi. A disp.: Signorelli, Santini, Lovecchio, Badile, Foschi, Lodi, Castellano, Matteini. All.: Fabio Failli.
ALBERETA SAN SALVI: Spano, Imperatrice, Mearini, Salemme, Lanfrancotti, Colella, Desii, Senesi, Martines, Filiddani, Deplano. A disp.: Ponticelli, Baldazzi, Bertini, Daini, Djafuno, Gabriele, Montecchi, Tinti, Querci. All.: Aimone Schilirò.
ARBITRO: Pietro Quintavalli di Firenze.
RETI: Bizzarretti, Benvenuti, Valiani, autogol pro Settignanese.


La Settignanese supera con un perentorio 4-0 l'Albereta San Salvi e rimane saldamente nel gruppo di testa della classifica. Gara condotta sempre dai ragazzi di mister Failli che sfiorano subito il vantaggio con Marchetti, il palo salva gli ospiti. I rossoneri continuano a premere e a metà della prima frazione trovano il vantaggio con Bizzarretti che non sbaglia a tu per tu con Spano dopo l'assist perfetto di Benvenuti. Passano pochi minuti e Benvenuti devia con il tacco una punizione di Mugnaini beffando Spano e trovando il raddoppio. Sul finire del primo tempo dopo una bella azione corale, Valiani con una bella conclusione trova il gol del 3-0. Il secondo tempo inizia con la sfortunata autorete dell'Albereta e prosegue poi sino al triplice fischio con poche emozioni. La Settignanese ha buone occasioni per rendere più pesante il passivo ma sciupa. L'Alberata cerca il gol della bandiera ma trova un attento Rossi a sbarrargli la strada. Calciatoripiù: Benvenuti e Mugnaini (Settignanese).