RETI: Mauriello, Mauriello
MONTESPERTOLI: Cinali, Naldini, Galli, Senesi G., Francini, Belli, Fontanelli, Bellieri, Mauriello, Nardi, Senesi C. A disp.: Tozzetti,Giannelli, Pestelli, Della Sale, Vuksani, Mazzuoli, Forni. All.: stefano Biotti.
AVANE: Tardella, Latini, Battiato, Santini, fioravanti, Darka, Bejamin, Engli, Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Rinaldi, Salvadori A., Castellacci, Famiglietti, Artino, Santoro, Ferrara, Salvadori C. All.: Francesco Coppola.
ARBITRO: Lombardo di Empoli.
RETI: Mauriello 2.
Una partita intensa e ricca di emozioni quella tra Montespertoli e Avane, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo, ma alla fine sono stati i padroni di casa ad avere la meglio grazie a una prestazione cinica e concreta. La sfida, combattuta e a tratti equilibrata, ha visto una leggera supremazia dell'Avane nel primo tempo, ma il Montespertoli ha saputo sfruttare le occasioni decisive nella ripresa.Nel primo tempo, l'Avane ha mostrato maggiore intensità, riuscendo a costruire alcune buone occasioni da gol. Purtroppo per loro, gli attaccanti non sono riusciti a concretizzare, sciupando palle gol importanti che avrebbero potuto portare la squadra in vantaggio. Nonostante il predominio territoriale, l'Avane ha dovuto fare i conti con una difesa solida del Montespertoli, che ha neutralizzato con efficacia ogni tentativo.Nel secondo tempo, il Montespertoli è uscito con una mentalità più aggressiva e ha dimostrato maggiore cinismo. Con due occasioni sprecate, la squadra di casa non si è demoralizzata e ha continuato a crederci, riuscendo finalmente a portarsi in vantaggio con due gol meritatissimi. Il protagonista assoluto della ripresa è stato Mauriello, autore di entrambe le reti che hanno deciso la partita. Con la sua freddezza e capacità di sfruttare gli spazi, Mauriello si è guadagnato il titolo di MVP della gara, trascinando il Montespertoli alla vittoria.