RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Noviello (86' Agrello), Migliorini (86' Frezza), Mazzolli, Ciardini, Bartolini, Baldesi, Antongiovanni, Polo (86' Laverone), Di Blasio (70' Giorgelli), Bencini (76' Gorfini). A disp.: Bertini, Iania, Travaglini, Perini. All.: Tronconi Stefano
SINALUNGHESE: Marini, Meoni, Celestini, Ferrante (88' Pinsuti), Corsetti, Salvestroni, Bardelli, Tacchini, Fiaschi (66' Parri), Redi, Lorenzetti Eu. (57' Canapini). A disp.: Gialli, De Rosa, Dei, Landi, Galli, Bucaletti. All.: Testini Enrico
ARBITRO: Duccio Magherini di Prato
RETI: 4' Di Blasio, 25' Mazzolli, 45' Fiaschi, 81' rig.Polo
NOTE: Ammoniti Ciardini, Corsetti.RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Noviello, Migliorini, Mazzolli, Ciardini, Bartolini, Baldesi, Antongiovanni, Polo, Di Blasio, Bencini. A disp.: Bertini, Agrello, Giorgelli, Iania, Gorfini, Frezza, Laverone, Travaglini, Perini. All.: Enrico Gutili.SINALUNGHESE: Marini, Meoni, Celestini, Ferrante, Corsetti, Salvestroni, Bardelli, Tacchini, Fiaschi, Redi, Lorenzetti Eu.. A disp.: Gialli, De Rosa, Dei, Landi, Canapini, Galli, Pinsuti, Bucaletti, Parri. All.: Andrea Benedetti.
ARBITRO: Magherini di Prato, coad. da Mangoni e Nesi di Pistoia.
RETI: 4' Di Blasio, 25' Mazzolli, 45' Fiaschi, 81' rig. Polo.
Nell'ultima domenica di ottobre la Rondinella affronta la Sinalunghese al Bozzi. La partita si accende subito. Al 3' Di Blasio, su una grandissima percussione di Antongiovanni, tocca di punta ed insacca alle spalle di Marini. La Rondinella continua ad attaccare con insistenza: cross di Migliorini per Polo che viene ostacolato da un difensore e non riesce a colpire. Al 19' è la Sinalunghese a farsi avanti. Traversa preso direttamente da calcio d'angolo poi, sulla respinta, Lorenzetti prova la conclusione da fuori, Pecorai blocca. Al 24' affonda Bencini sulla sinistra, palla offerta a Baldesi che a sua volta offre un cioccolatino per Mazzolli che dal limite dell'area piazza la sfera nel palo più lontano. Al 45' la Sinalunghese accorcia con Fiaschi che con un pallonetto scavalca Pecorai. Si rientra in campo e sono subitro occasioni. Al 49' Bencini recupera una palla che sembrava uscita. Si accentra, salta due uomini, e calcia forte sul primo palo. Marini si allunga mette in angolo. Al 68' cross di Redi per Ferrante che con una girata volante non riesce ad impensierire Pecorai. Al 81' Antongiovanni recupera palla sulla trequarti e si invola verso la porta, un difensore atterra il numero 8 biancorosso provocando un rigore. Sul dischetto si presenta Polo che non sbaglia. 3-1. Al 90' Frezza prova la soluzione dalla distanza ma l'estremo difensore gli nega la gioia.