FOLLONICA GAVORRANO: Minecuta, Riva T., Mastaki, Spadi, Gjerkaj, Cascioli, prisco, Pierallini, Esposito, Radi, Nardo. A disp.: Alfonsi, Guarini, Caramante, Solari, Franchellucci, Riva M., Berti, bindi, leonardelli. All.: Bagnoli
A.C.D. ROSELLE: Fanelli, Semplici, Renzetti, Limosani, Leopardo, Brunetti, Del Chiaro, Attanasio, Bonucci, Pazzini, Krietzu. A disp.: Bisceglia, Sarperi, Ciacci, Bianchi, ciaffarafadesantos, Gualdani, MAriotti, Ghini, Galli. All.: Visalli Massimo
RETI: Radi, Esposito, Pierallini, Radi, Prisco, Limosani
FOLLONICA GAVORRANO: Minecuta, Riva T., Gjerkaj, Cascioli, Mastaki, Spadi, Pierallini, Prisco, Radi, Esposito, Nardo. A Disp.: Alfonsi, Berti, Bindi, Caramante, Franchellucci, Guarini, Leonardelli, Riva M., Solari. All.: Alessandro Romagnoli.ROSELLE: Fanelli, Semplici, Brunetti, Leopardo, Renzetti, Limosani, Del Chiaro, Attanasio, Bonucci, Pazzini, Kryeziu. A Disp.: Bisceglia, Bianchi, Ciacci, Galli, Gualdani, Mariotti, Sarperi, Ciaffarafadlsantos, Ghini. All.: Massimo Visalli.
ARBITRO: Roberto Erente di Piombino.
RETI: Radi 2, Esposito, rig. Limosani, Pierallini, Prisco.
Un Follonica Gavorrano travolgente supera per 5-1 un buon Roselle e conquista la prima vittoria stagionale. Prestazione eccellente quella fornita dai ragazzi di mister Romagnoli, che dopo aver accusato una partenza sprint da parte del Roselle, che sfiora il gol del vantaggio dagli sviluppi di un calcio d'angolo, viene fuori prendendo in mano il pallino del gioco e sbloccando il risultato con un super gol di Radi, che si mette in proprio, salta tre avversari e con una botta terrificante batte Fanelli per l'1-0 Gavorrano. I padroni di casa sulle onde dell'entusiasmo trovano anche il gol del raddoppio con Esposito, che dai venti metri spara sotto l'incrocio e insacca la rete del 2-0. Il Roselle prova ad accorciare le distanze dagli undici metri con Limosani, ma al 41' il Gavorrano ristabilisce le distanze con il colpo di testa di Pierallini, per il 3-1 dopo i primi 45'. Nella ripresa gli ospiti non riescono più a mettere in serie difficoltà i ragazzi di mister Romagnoli, che gestiscono alla grande il doppio vantaggio e al 65' chiudono la pratica con il secondo gol di giornata di Radi, 4-1. Nel finale di gara c'è tempo e spazio per la quinta rete di giornata per le file dei padroni di casa; Prisco si inserisce alla grande in area di rigore e in scivolata deposita in porta il gol del 5-1 finale. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia; il Follonica Gavorrano torna a casa con i tre punti meritatamente. Calciatoripiù: Radi, Pierallini, Esposito, Prisco (Follonica Gavorrano); Limosani (Roselle).