LIMITE E CAPRAIA: lazzeri, Capaccioli, Landi, Santarsiero, Kamal, Malagnino, xeka, De Marco, Pieroni, Poneti, Cambi. A disp.: Boccacci, Bello, Borsellini, Calugi, Tenace, Cavaretta, Vestri, . All.: Gaggioli Marco
POGGIBONSESE: Trapassi, Pelacchi, Giorgi, Meoni, vanni, Pistolesi, Favasuli, Messeri, Mazzola, Sprugnoli, Martini. A disp.: Bacciottini, Biotti, Petri, bandineli, Apreutese, Manfredi, Corbinelli, Lorito. All.: Fusci Massimo S.
RETI: Poneti, Poneti, Poneti, Malagnino, Martini
LIMITE E CAPRAIA: Lazzeri, Capaccioli, Kamal, Malagnino, Landi, Santarsiero, Xeka, De Marco, Poneti, Pieroni, Cambi. A Disp.: Boccacci, Bello, Borsellini, Calugi, Tenace, Cavarretta, Vestri. All.: Marco Gaggioli.POGGIBONSESE: Trapassi, Pelacchi, Giorgi, Meoni, Vanni, Pistolesi, Favasuli, Messeri, Martini, Mazzola, Sprugnoli. A Disp.: Bacciottini, Biotti, Petri, Bandinelli, Apreutese, Manfredi, Combinelli, Lorito. All.: Massimo Fusci.
ARBITRO: Akram Hassen di Prato.
RETI: Poneti 3, Malagnino, Martini.
La tripletta di un Poneti sublime e la rete di Malagnino piegano la Poggibonsese; il Limite e Capraia passa per 4-1 sui ragazzi di mister Fusci al termine di una gara giocata alla grande. Prestazione sontuosa quella fornita dai padroni di casa, che dopo una prima fase iniziale di studio, al 20' sbloccano il risultato con l'eroe di giornata, Poneti, 1-0. Poneti che mette a segno altre due reti nel corso della prima frazione di gioco, per il 3-0 dopo i primi 45'. Riparte a mille all'ora il Limite e Capraia anche nella ripresa e Malagnino si iscrive alla festa, insaccando la rete del 4-0. Nel finale di gara gli ospiti trovano il gol della bandiera con Martini per il 4-1 finale. Calciatoripiù: Poneti, De Marco, Cambi (Limite e Capraia).