• Allievi RegionaliB
  • 23/03/2025 10.00.00
  • A.C.D. ROSELLE
  • 2 - 2 23/03/2025 10.00.00
  • ACADEMY LIVORNO
    Limosani
    Pistolesi
    Busiello
    Parlanti

Commento


RETI: Limosani, Pistolesi, Busiello, Parlanti
ROSELLE: Giorgini, Semplici, Renzetti, Kryeziu, Ciacci, Leopardo, Mariotti, Del Chiaro, Imperato, Limosani, Pazzini. A disp.: Barberini, Brunetti, Pistolesi, Attanasio, Ghini, Gualdani, Sartoni, Visalli. All.: Christian Benetello.
ACADEMY LIVORNO: Luppichini, Voltattorni, Parlanti, Lepri, Chiarini, Pratesi, Perfetti, Finocchiaro, Busiello, Ben Toraa, Schiano. A disp.: Vatteroni, Persico, Di Piazza, Carlesi, Barile. All.: Paolo Barile.
ARBITRO: Giulio Ferrini di Siena.
RETI: Parlanti, Limosani, Busiello, Pistolesi.


Un ottimo Roselle sgambetta l'Academy Livorno: termina 2-2 la gara tra i ragazzi di mister Benetello e i ragazzi di mister Barile. Offre una bella prova di carattere la squadra locale che, nonostante lo svantaggio maturato nella prima frazione, reagisce alla grande, e sfruttando le palle gol create riesce a strappare un punto preziosismo. A sbloccare il risultato ci pensa infatti l'Academy Livorno nella prima metà di gara, con Parlanti, che consente ai suoi di andare al riposo sul risultato di 0-1. Nella ripresa però i ragazzi di mister Barile sprecano un paio di chance per raddoppiare e un Roselle cinico punisce direttamente da calcio di rigore con Limosani, 1-1. Arriva la reazione rabbiosa dell'Academy, che si riporta nuovamente in vantaggio con il sigillo di Busiello, ma nel finale di gara il Roselle riacciuffa il pari con Pistolesi e si regala un pari che può significare tanto in chiave salvezza. Cala il sipario; si chiude dunque sul 2-2 una gara divertente, che lascia sicuramente un po' di amaro in bocca agli ospiti, per non aver concretizzato nel migliore dei modi le occasioni sotto porta. Calciatoripiù: Giorgini, Pistolesi, Limosani (Roselle). Schiano, Busiello (Academy Livorno).