RETI: Botti, Bruscoli, Bruscoli, Favilli, Del Prete, Mariotti
SANTA MARIA: Papa, Dai, Ronca, Bruscoli, Ventura, Giglioli, Randazzo, Livi, Lucarelli, Maltinti, Ciampi. A disp.: Mariotti, Botti, Caramia, De Gregorio, Petitto, Spasaro, Viliani, Geniotal. All.: Alessio Del Bravo.
ATLETICO PIOMBINO: Carli, Caramante, Signori, Del Prete, Lavarello, Lombardi, Dini, Petricci, Mariotti, Favilli, De Luca. A disp.: Orini, Spagnesi, Baldassarri, Vitrano, Boldrini, Berrade, Messina, Arca, Pietrini. All.: Mirko Serena.
ARBITRO: Federico Marroni di Pisa.
RETI: Botti, Bruscoli 2, Mariotti, Del Prete, Favilli.
L'Atletico Piombino sfiora il colpaccio, ma il Santa Maria la riacciuffa nel finale; termina 3-3 la gara pazzesca tra i ragazzi di mister Del Bravo e gli ospiti. Grandissima prova quella fornita da entrambe le compagini, che lottano per due obiettivi ben diversi e lo spettacolo nel rettangolo di gioco ne beneficia. Partono fortissimo i ragazzi di mister Serena che sbloccano il risultato con il super gol in rovesciata di Mariotti, 0-1. Atletico Piombino che trova il raddoppio una manciata di minuti più tardi; Del Prete pennella direttamente da calcio di punizione e insacca il gol dello 0-2. Nel secondo tempo mister Del Bravo prova a mandare in campo forze fresche dalla panchina e i risultati sperati non tardano ad arrivare. Dopo una conclusione alta di Ciampi, ad accorciare le distanze ci pensa Botti, che da fuori area mette la firma per l'1-2. Ma il Santa Maria pochi minuti più tardi perde un pallone in fase di impostazione e gli ospiti ne approfittano con Favilli, che batte l'estremo difensore di casa e fa 1-3. Non abbassano la testa i padroni di casa che, rimasti anche in inferiorità numerica per l'infortunio di Botti, trovano due reti in rapida successione con un monumentale Bruscoli, che prima trasforma alla perfezione un calcio di rigore e poi scaraventa in porta il gol del 3-3 sfruttando alla grande l'assist di Petitto. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia; mastica amaro l'Atletico Piombino che già pregustava i tre punti, ma che può ritenersi comunque soddisfatto di aver portato a casa un punto sul campo della quinta della classe. Calciatoripiù: Bruscoli, Botti, Ciampi (Santa Maria); Mariotti, Del Prete, Favilli (Atletico Piombino).