AUDA. RUFINA: Moretti, Sequi, Falcini, Grazzini, Fioravanti, Poggiali, Minischetti, Sitzia (71' Sordi), Di Vico, Bachi (90' Candelori), Somigli M.. A disp.: Lanzini, De Luca, Celli, Fumelli, Angeli T., Angeli M., Dreucci . All.: Tognozzi Luca
FIESOLE CALCIO: Mariotti, Barzini (72' Lombardi), Marchi, Martini (78' Gianassi), Fantechi, Meini, Liberati (84' De Simone), Roschi, Gigli (78' Failli), Olivieri (67' Russo), Rachidi. A disp.: Raveggi, Sammartino, Melosi, Forconi. All.: Selvaggio Rosario
ARBITRO: Lorenzo Passaglia di Lucca
RETI: 7' Rachidi, 69' Gigli
NOTE: Ammoniti Sitzia, Bachi, Barzini, Meini, Roschi, Olivieri.AUDAX RUFINA: Moretti, Sequi, Falcini, Grazzini, Fioravanti, Poggiali, Minischetti, Sitzia (75' Sordi), Di Vico, Bachi (89' Candelori), Somigli. A disp.: Lanzini, De Luca, Celli, Fumelli, T. Angeli, M. Angeli, Dreucci. All.: Tognozzi.FIESOLE: Mariotti, Barzini (71' Lombardi), Marchi, Martini (78' Gianassi), Fantechi, Meini, Liberati (83' De Simone), Roschi, Gigli (78' Failli), Olivieri (66' Russo), Rachidi. A disp.: Raveggi, Sammartino, Melosi, Forconi. All.: Selvaggio.
ARBITRO: Passaglia di Lucca, coad. da Spiniello di Firenze e Mangani di Arezzo.
RETI: 10' Rachidi, 70' Gigli.
AUDAX RUFINA
MORETTI: 5,5 Il portiere in quota, ex Sangiovannese e Fortis Juventus, dà l'impressione di poter fare di più sul primo gol.
SEQUI: 6 Il capitano bianconero, match-winner otto giorni prima sul campo del Luco, svolge il proprio compito senza demeriti.
FALCINI: 5,5 Gioca titolare in un settore che è già privo di Giannelli e con Fumelli solo in panchina. Non si fa notare.
GRAZZINI: 6 Difensore giovane ma già con una buona esperienza maturata anche in categoria superiore, nel complesso non demerita.
FIORAVANTI: 6 Il centrocampista ex Pontassieve prova a dare ordine in mezzo, in una gara in cui i locali devono inseguire da subito.
POGGIALI: 6 Ormai in pianta stabile al centro della difesa dei bianconeri allenati da Luca Tognozzi, non concede più di tanto.
MINISCHETTI: 7 E' il migliore della formazione di casa. Molto attivo, impegna i diretti avversari anche se non evita il k.o.
SITZIA: 5,5 Non di dimostra particolarmente brillante, poi Tognozzi lo sacrifica per fare posto ad un giocatore offensivo. 75' Sordi: sv L'attaccante entra nell'ultimo quarto d'ora con la squadra sotto di due reti.
DI VICO: 5,5 L'attaccante ex Sestese dopo la panchina contro il Luco viene scelto al posto di Sordi, ma non incide quasi mai.
BACHI: 6 Gara sufficiente per uno dei giocatori di maggiore militanza nelle file dei bianconeri della Valdisieve. 89' Candelori: sv Pochi minuti nel finale.
SOMIGLI: 6 Parte nell'undici titolare relegando Celli in panchina. Il suo apporto al centrocampo dell'Audax Rufina è sufficiente.
FIESOLE
MARIOTTI: 7 E' tra i migliori dei suoi. Si oppone sempre ai tentativi della formazione locale e mantiene la porta inviolata.
BARZINI: 6 Disputa una buona gara nel proprio settore, uscendo dal campo poco dopo il gol del raddoppio realizzato da Gigli. 71' Lombardi: 6 Ex del Luco, viene inserito dopo la metà della ripresa.
MARCHI: 6 Gara sufficiente per il difensore arrivato a Fiesole dopo una lunga militanza nelle file della Rondinella Marzocco.
MARTINI: 5,5 Non è tra i giocatori più in evidenza nella formazione di mister Selvaggio. Viene avvicendato nel finale. 78' Gianassi: sv Altro ex del Luco che entra nelle battute conclusive della sfida.
FANTECHI: 6,5 Il capitano della compagine fiesolana si fa valere nel corso di tutto l'incontro, guidando i suoi al successo.
MEINI: 7 Il difensore, al Fiesole fino dalle categorie inferiori, forse è il migliore dei suoi. E' impeccabile nelle chiusure.
LIBERATI: 6 L'attaccante classe 2002 arrivato dall'Affrico cerca di pungere in avanti, ma ci riesce solo a tratti prima di uscire. 83' De Simone: sv Gioca pochi minuti.
ROSCHI: 5,5 Classe 2005, viene scelto dal tecnico degli ospiti per partire nell'undici titolare. Non riesce a mettersi in mostra.
GIGLI: 6,5 Mette il sigillo sul successo esterno del Fiesole mettendo a segno la rete del raddoppio a metà ripresa. 78' Failli: sv Viene inserito nell'ultima parte della sfida.
OLIVIERI: 6,5 E' autore di una prestazione di buon livello nello schieramento messo in campo da mister Selvaggio. 66' Russo: 5,5 Entra a metà ripresa, ma non riesce a dare un apporto significativo ai suoi.
RACHIDI: 7 Sblocca il risultato dopo 10' del primo tempo e indirizza la partita nel modo più congeniale per i fiesolani.
ARBITRO
PASSAGLIA di LUCCA: 5,5 Si rende protagonista di una direzione non del tutto convincente in alcuni frangenti dell'incontro di Rufina.
Il Fiesole espugna il Comunale Fabio Bresci di Rufina con un gol per tempo. La squadra allenata da Rosario Selvaggio si impone per 2-0 nei confronti dell'Audax confermandosi solida in difesa e a suo agio anche in trasferta, quando può ripartire negli spazi. La squadra guidata in panchina da Luca Tognozzi si dimostra da subito più propositiva, ma viene punita al primo errore. Ne approfitta Rachidi, che al 10' porta in vantaggio la compagine ospite beffando il portiere di casa Moretti. A questo punto la formazione guidata in panchina da Rosario Selvaggio imposta la gara come preferisce, secondo le proprie caratteristiche. Il Fiesole si dimostra solido e tutti i tentativi dell'Audax Rufina si rivelano infruttuosi. Anche nel secondo tempo il canovaccio è lo stesso: la squadra della Valdisieve costruisce molto e finalizza troppo poco, con il portiere Mariotti sempre efficace. Il pareggio non arriva e gli spazi concessi dagli ospiti sono sempre minori. Al 70' il Fiesole chiude i conti al termine di una ripartenza perfetta, finalizzata da Gigli. Sotto di due gol la squadra di Tognozzi non riesce più a riemergere. Il Fiesole sale al secondo posto e si conferma grande protagonista del campionato.