• Prima CategoriaF
  • 02/03/2025 15.00.00
  • CORTONA CAMUCIA
  • 0 - 0 02/03/2025 15.00.00
  • SPORT ACQUAVIVA

Commento


CORTONA CAMUCIA: Brilli, Pagni, Cacioppini, Thiam, Migliacci, Tammariello, Mao, Rossi, Petica, Nikolla, Vidal. A disp.: Attoniti, Gjeca, Bernardini, Lombardi, Peruzzi, Monaldi, Cossa, Bottonaro, Nucciarelli. All.: Giulio Peruzzi.
ACQUAVIVA: Santicioli Guerri, Muccifori, Goracci, Asfandiyarova, Pandolfi, Rossetti, Palumbo (74' Favilli), Ferretti, D'Antonio (62' Rampelli), Fiorilli (71' Dongarrà), D'Abbrunzo (79' Casagni). A disp.: Bellucci, Caleri, Sadiki, Pelucchini. All.: Marco Cresti.
ARBITRO: Coverini di Prato.


A Cortona finisce in pareggio tra la capolista e il Cortona. Ne approfitta il Torrenieri che vincendo di misura in casa con il Lucignano si porta a due punti dalla vetta. Partita equilibrata come nelle attese con un forte vento a condizionare le giocate. Al diciannovesimo corner Acquaviva. Parabola a rientrare di Muccifori, Brilli sulla linea di porta libera, poi Rossetti calcia a lato. Al trentaseiesimo sinistro dalla distanza di Cacioppini, Santicioli blocca. Avanza il baricentro dell'Acquaviva nel secondo tempo creando i presupposti per un vantaggio che però non arriva. Al minuto cinquantacinque D'Antonio calcia da fuori ma fuori misura. Al sessantanovesimo gran sinistro al volo dal limite dell'area di Pandolfi e Brilli si supera alzando in angolo. Al settantottesimo destro insidioso di Petica che sfiora l'incrocio. Infine al novantaduesimo ottimo cross rasoterra di Ferretti dalla sinistra, la palla attraversa tutta l'area senza nessuno dei nostri riesca a spingerla in rete.