RETI: Cifone, Cifone, Cecchi, Tozzi
PIAGGIONE VILLANOVA: Gronchi, Cerchi, Baldi f, Kaplani, Argeri, Kevin, Cifone, Ginori, Cai, Tozzi, Baldi M. a disp.: Feliziani, Orlando, Niccolò, Yuri, Bindi, Benvenuti, Cintelli, Neri, Cosimo. All.: Santino Specula.
AURORA MONTAIONE: Giusti, Landozzi, Barnini L., Simoncini, Mezzetti, Morini, Bagni, Pjetri, Franchi, Falorni, Tani. A disp.: Barnini D., Imbembo, Razzanelli, Stacchini, Bregu, Camara, Tinagli. All.: Andrea Nardi.
ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli
RETI: Simoncini aut., Tozzi, Cifone, Cecchi
Bella vittoria per il Piaggione Villanova, che supera l'Aurora Montaione in una gara più combattuta di quanto non dica il risultato, almeno nella prima parte. Il primo temo, infatti, vede le due squadre equivalersi sostanzialmente, con il Montaione che addirittura si fa preferire ai padroni di casa. Ma a metà del primo tempo, su un cross velenoso in area, Simoncini tocca di testa la palla e manda la sfera dentro la propria porta in maniera molto sfortunata. Nella ripresa però cambia la gara: infatti l'inizio di secondo tempo è fatale per il Montaione, che subisce tre reti nei primi venti minuti. Da evidenziare però i meriti del Piaggione, che approccia la ripresa con cattiveria e chiude di fatto la gara. Prima rete realizzata da Tozzi, che risolve una mischia in area. La terza rete è di Cifone, con un bel sinistro all'angolino dopo una triangolazione al limite. L'ultima rete è di Cecchi, che su un lancio in area anticipa tutti e con il piatto al volo mette sotto l'incrocio. Il Montaione prova a reagire e impegna Gronchi, il portiere locale blinda la propria porta.