RETI: Masha, Masha, Leka, Savarese, Savarese, Franchi, Autorete
STELLA ROSSA: Caputo, ferrucci, Rossi, Riccomi, Caroti, Fogli, Leka, Fadli, Masha, Prò, Savarese. A disp.: Boschi, Pieri, Lombardi, Uda, El Rhadaqui, Panicucci, Naro, Kasa, Loguercio. All.: Mycky Condelli.
AURORA MONTAIONE: Giusti, Landozzi, Mezzetti, Simoncini, Priamo, Morini, Cambi, Bagni, Tani, Franchi, Falorni. All.: Andrea Nardi.
ARBITRO: Andrea Controzzi di Pisa
RETI: Masha 2, Leka, Savarese 2, Franchi, aut. Pro Montaione
Vince ancora la Stella Rossa, che ha ripreso la sua corsa nonostante la perdita di bomber Susini. Niente da fare per l'Aurora Montaione, che non riesce a dare seguito agli ultimi risultati positivi, ma offre comunque una buona prestazione sul campo di una delle favorite per la vittoria finale. La squadra di mister Condelli, infatti, si impone fin subito sul terreno di gioco e trascinata dalle doppiette di Masha e Savarese mette subito una seria ipoteca alla partita. La quinta rete realizzata da Leka è la ciliegina sulla torta al sorpasso in classifica al Casellina, che ha però una gara in meno. Montaione che, se non altro, ha il merito di non mollare fino alla fine, riuscendo ad accorciare grazie alla rete di Franchi e un autogol, che rendono forse meno amara la sconfitta. Calciatoripiù: Masha, Savarese (Stella Rossa).