• JunioresA
  • 08/03/2025 15.00.00
  • STELLA ROSSA
  • 3 - 0 08/03/2025 15.00.00
  • AVANE
    Hamzoui
    Susini
    Susini

Commento


RETI: Hamzoui, Susini, Susini
STELLA ROSSA: Caputo, Uda, Rossi, Messina, Caroti, El Rhadaqui, Leka, Pieri, Susini, Pro, El Mahkichin. A disp.: Boschi, Ferrucci, Riccomi, Panicucci, Remorini, Kasa, Mazzantini, Fadli, Savarese. All.: Alessandro Ferraro, Sergio Petri.
AVANE:Campigli, Lo Chiano, Mazzoli, Filaseta, Serafini, Villagran, Niasse, Veltri, Ancillotti, Di Santo, Agili. A disp.: Rizzo, Pellino, Persico, Daja, Sessa. All.: Damiano Santini.
ARBITRO:Modeste Nana Meyedjep di Pisa.
RETI: Hamza, Susini 2.


La Stella Rossa ha vinto una partita fondamentale contro l'Avane, portando a casa una vittoria per 3-0 che le consente di mantenere il vantaggio di quattro punti sulla seconda in classifica, il Limite. Una gara che, fin dai primi minuti, ha visto la formazione di casa prevalere sul piano del gioco, con l'Avane che ha tentato in tutti i modi di difendersi, ma è stato sopraffatto dalla maggiore qualità dei ragazzi della Stella Rossa.Fin dalle prime battute, la Stella Rossa ha dominato il campo, cercando costantemente di mettere sotto pressione la difesa avversaria. L'Avane si è disposto con un blocco difensivo solido, cercando di contenere gli attacchi avversari, ma senza riuscire mai a pungere in fase offensiva.Il primo gol della partita è arrivato come sempre dai piedi del bomber Susini, il punto di riferimento della Stella Rossa. Con una conclusione chirurgica, Susini ha portato in vantaggio i suoi, scatenando l'entusiasmo dei tifosi presenti sugli spalti. Un gol che ha premiato il costante pressing della Stella Rossa, capace di creare molto di più rispetto agli avversari.Il raddoppio, sempre ad opera di Susini, è arrivato con un'azione corale che ha visto la squadra di casa muoversi con fluidità. Un tiro potente e preciso che ha fissato il punteggio sul 2-0, lasciando l'Avane ancora più distante dalla possibilità di recupero.Ma la partita non era ancora finita, e la Stella Rossa non ha abbassato la guardia. Nel secondo tempo, il tecnico della Stella Rossa ha operato una mossa decisiva: l'ingresso di Hamza dalla panchina. La sua presenza in campo ha dato la giusta spinta alla squadra, e Hamza ha segnato il terzo gol, chiudendo di fatto la partita. Con un tiro dal limite dell'area, ha firmato il 3-0, lasciando l'Avane senza possibilità di replica.