• JunioresA
  • 08/03/2025 15.00.00
  • CASELLINA
    Frroku
    Frroku
    Frroku
    Canzani
    Canzani
  • 5 - 2 08/03/2025 15.00.00
  • GAMBASSI
    Delle Fave
    Ezzyani

Commento


CASELLINA: Niccoli, Piantini, De Marco, Conde, Tortoli, Lagrimino, Nikaj, Bacheca, Sarti, Frroku, Canzani. A disp.: , , . All.: Ciaccheri Mattia
GAMBASSI: , Regini, Malatesti, Donati, Delle Fave, . A disp.: , , . All.: Cinci Alessandro
RETI: Frroku, Frroku, Frroku, Canzani, Canzani, Delle Fave, Ezzyani
CASELLINA: Niccoli, Piantini, De Marco, Inene, Tortoli, Lagrimino, Licaj, Bacheca, Sarti, Ffroku, Canzani. A disp.: Biagiotti, Foschillo, Moretti, Perna, Ricciardi, Teri, Stasi, Zagli, Geri. All.: Sarti.GAMBASSI:Gurrieri, Romagnoli, Martini, Serra, Regini, Malatesti, Pepi, Cavicchioli, Donati, Di Salvo, Delle Fave. A disp.: Spini, Caioli, Kitiashvili, Giuntini, Diouf, Minuti. All.: Alessandro Cinci.
ARBITRO:Niccolo' Piazzesi di Firenze
RETI: Ffroku 3, Canzani 2, Ezzyani, Delle Fave


Un Casellina scintillante ha dominato il campo, infliggendo un sonoro 5-2 al Gambassi in una gara che ha visto emozioni, colpi di scena e tanto spettacolo. La squadra di casa, dopo un periodo difficile, sta trovando nuova linfa vitale e si lancia prepotentemente nella corsa alle primissime posizioni, grazie a una prestazione sontuosa da parte della sua coppia d'attacco, composta da Ffroku e Canzani. Un 5-2 che racconta non solo il risultato, ma l'energia e la voglia di riscatto di una squadra che vuole tornare a far parlare di sé.La squadra di casa, in grande recupero dopo un periodo difficile, ha offerto in campo una prestazione dominante.Il Gambassi, che arrivava da un buon periodo di forma, ha cercato di restare in partita, riuscendo a segnare due gol con Ezzyani e delle Fave. Tuttavia, il Casellina si è dimostrato più in forma e ha mantenuto il controllo della gara, conquistando i tre punti che lo rilanciano nella corsa alle posizioni di vertice.Un successo meritato per il Casellina, che ha mostrato grande determinazione e qualità, mentre il Gambassi dovrà lavorare per riprendersi dopo questa sconfitta.