RETI: Remorini, Franchi, Falorni
SANTA MARIA A MONTE: Balduccelli, Lapolla, Martini, Mucci, Mulé, Melai, Ricciardi, Fazzina, D'Anna, Salcioli, Remorini. A disp.: Petrocco, Gjoka, Echatibi, Gueye, Llani, Aribi. All.: Francesco Lupi.
AURORA MONTAIONE: Barnini, Camara, Mezzetti, Razzanelli, Barnini, Stacchini, Morini, Alfei, Pjetri, Sabatini, Franchi. All.: Andrea Nardi.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: Remorini, Franchi, Falorni.
Una partita emozionante e piena di colpi di scena quella tra Santa Maria a Monte e Aurora Montaione, che si è disputata sul campo di gioco. Una gara che ha visto entrambe le formazioni lottare con grande determinazione, creando numerose occasioni da rete e dando vita a un match che ha mantenuto il pubblico con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto. Il primo tempo si è aperto con un buon inizio da parte di entrambe le squadre, ma è l'Aurora Montaione a trovare il vantaggio al 30' grazie alla rete del solito Franchi. Il centravanti, come di consueto, è stato decisivo per la sua squadra, trasformando un'azione corale in gol. Nonostante il gol subito, il Santa Maria a Monte non ha mai smesso di crederci, cercando di rimettere in piedi la partita con diverse incursioni offensive. Nella ripresa i padroni di casa hanno alzato il ritmo, con una maggiore spinta in attacco. La loro pressione viene premiata al 60', quando Remorini, ben servito da Martini, ha trovato la rete del pareggio, ristabilendo l'equilibrio sul punteggio. Il gol ha dato nuova energia alla squadra di casa, che ha cercato con insistenza di completare la rimonta, facendo sudare la difesa avversaria.Tuttavia, l'Aurora Montaione non ha tardato a rispondere. Dopo pochi minuti, al 72', è stato Falorni a riportare in vantaggio la sua squadra, finalizzando un'azione ben costruita e portando i suoi di nuovo davanti. Nonostante un assalto finale da parte del Santa Maria a Monte, che ha provato con tutte le sue forze a riequilibrare il punteggio, il risultato non è cambiato.