• JunioresA
  • 12/04/2025 16.30.00
  • AURORA MONTAIONE
    Bagni
  • 1 - 3 12/04/2025 16.30.00
  • AVANE
    Daja
    Muhammed Niasse
    Muhammed Niasse

Commento


RETI: Bagni, Daja, Muhammed Niasse, Muhammed Niasse
AURORA MONTAIONE: Barnini, Razzanelli, Barnini, Projnaj, Mezzetti, Stacchini, Cambi, Bagni, Tani, Pjetri, Falorni. All.: Andrea Nardi.
AVANE: Campigli, Serafini, Mazzoli, Veltri, Netreba, Pellino, Preti, Daja, Niasse, Di Santo. A disp.: Persico, Muca, Romagnoli, Sessa, Lochiano, Agili. All.: Damiano Santini.
ARBITRO: Cerri di Pontedera.
RETI: Daja, Niasse 2, Bagni.


Ultima giornata di campionato e vittoria convincente per l'Avane, che espugna il campo dell'Aurora Montaione con un netto 3-1, chiudendo così la stagione con tre punti e una prestazione brillante. I padroni di casa, invece, non riescono a salutare il proprio pubblico con un risultato positivo, incassando una sconfitta nell'ultima uscita stagionale. La gara è stata piacevole e combattuta, ma fin dalle prime battute si è notata una maggiore freschezza e determinazione da parte dell'Avane, che ha approcciato il match con il giusto spirito. A sbloccare il punteggio ci pensa Daja, bravo a capitalizzare un'azione ben costruita per portare i suoi in vantaggio. Il raddoppio arriva poco dopo con Niasse, protagonista assoluto dell'incontro: inserimento perfetto e tocco vincente per il 2-0. L'Aurora Montaione ha il merito di non mollare e prova a riaprire la partita con il gol di Bagni, che dà nuova energia alla squadra di casa. Ma nel finale, è ancora Niasse a mettere il sigillo sul match con la sua doppietta personale, fissando il punteggio sul definitivo 3-1 per l'Avane. Un successo meritato per la squadra ospite, che ha mostrato lucidità e compattezza per tutti i novanta minuti.