RETI: Boscherini, Persichino
SAN PAOLINO CARITAS: Chiarantini, Albarracin, Angioloni (46' Aiello), Boscherini, Brilli (62' Palumbo), Bustos, Crescioli (44' Foschi), Francioni, Lodi (46' Rusta), Mangini, Nocerino. A disp.: Del Viva, Lazzerini. Allenatore: Alessio Piccini.CASTELLINA SCALO: Conti, Lombardo, Nicolò, Persichino, Botti, Brogi, Bichi (57' Savino), Petito M., Lori, Ghita (87' Gori), Maiorino. A disp.: De Maria, Cherubini, Parrini, Petito S., Brillante. All.: Alessandro Voltolini.
ARBITRO: Senatori di Firenze.
RETI: 30' Boscherini, 84' Persichino.
NOTE: espulso Lombardo 94'.
Il San Paolino Caritas non va oltre il pareggio con il Castellina Scalo fra le mura amiche al termine di una partita equilibrata, dove le due squadre si sono divise anche i tempi, meglio i padroni di casa nel primo mentre la ripresa è stata appannaggio degli ospiti. Il primo tempo ha visto una fase di studio per una quindicina di minuti, poi il San Paolino Caritas ha iniziato a guadagnare metri di campo; la prima conclusione della gara è di marca locale, Angioloni però non inquadra la porta dall'interno dell'area avversaria. I locali mantengono alta la pressione e, dopo la conclusione fuori misura di Lodi, passano in vantaggio al 30'; Boscherini riceve palla sulla tre quarti, s'incunea fra le maglie della difesa avversaria senza trovare troppa resistenza e dal limite dei sedici metri piazza la palla in rete alla sinistra di Conti. Al 37' ci provano ancora i padroni di casa, ma la conclusione di Boscherini non sorprende Conti; al 40' arriva la prima conclusione ospite, ma la punizione dalla tre quarti di Persichino non inquadra la porta avversaria e la palla si perde sul fondo. Nei minuti finali della frazione il San Paolino Caritas potrebbe raddoppiare, ma la conclusione nata da una mischia nell'area ospite colpisce la traversa della porta difesa da Conti; il tempo si chiude con la conclusione fuori misura di Nocerino per i padroni di casa, direttamente da calcio piazzato.
Il secondo tempo si è aperto subito con un'altra iniziativa dei locali, ma il tentativo di Mangini si perde sul fondo; al 55' arriva la prima conclusione ospite nello specchio avversario, Petito M. di testa però non impensierisce Chiarantini. Il Castellina Scalo è più determinato degli avversari e si porta con continuità in avanti, ma le conclusioni prima di Petito M. e poi di Maiorino si perdono sul fondo; intorno alla mezz'ora della ripresa la partita decolla e ci sono continui ribaltamenti di fronte, così si rivedono i padroni di casa nell'area ospite. Rusta ci prova dalla distanza ma Conti non si lascia sorprendere, poi Aiello, con una bella conclusione di testa, colpisce l'incrocio dei pali alla sinistra dell'ormai superato portiere avversario; gli ospiti rispondono prima con Lori, Chiarantini alza in angolo l'insidiosa conclusione dell'avversario, poi con Savino, palla sul fondo. Il San Paolino Caritas risponde con la conclusione di Rusta, Conti si rifugia in angolo, seguita da quella fuori misura di Aiello, direttamente su calcio di punizione dal limite dell'area ospite; al minuto 84 gli sforzi del Castellina Scalo per arrivare al pareggio sono premiati. Persichino sfrutta al meglio un calcio di punizione dal limite dei sedici metri avversari e sorprende Chiarantini piazzando la palla in rete sotto la traversa; gli ospiti cercano di sfruttare il momento favorevole e continuano a premere gli avversari. Nei minuti di recupero il Castellina Scalo sfiora la vittoria; la palla calciata da Botti, punizione dalla tre quarti, colpisce in pieno la traversa della porta avversaria ed una deviazione sotto misura in mischia finisce di poco a lato. Allo scadere gli ospiti rimangono in dieci, espulso Lombardo; poco dopo arriva il triplice fischio del direttore di gara. Il gruppo di Voltolini è venuto fuori alla distanza e, con un buon secondo tempo, è riuscito ad uscire dal campo meritatamente imbattuto. I ragazzi di Piccini hanno disputato una gara sottotono, senza quella determinazione necessaria per aggiudicarsi l'intera posta in palio, forse condizionati dall'avversario fuori classifica. Calciatoripiù : nel Castellina Scalo: Persichino per la rete; nel San Paolino Caritas: Boscherini per la rete.