• JunioresC
  • 03/05/2025 16.30.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
  • 2 - 4 03/05/2025 16.30.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Becattini
    Pratesi
    Gallo
    Gallo
    Mattioli
    Caldararu

Commento


RETI: Becattini, Pratesi, Gallo, Gallo, Mattioli, Caldararu
IMPRUNETA TAV.: Merkoqi, Marcelli, Nardoni, Ribecchini, Rocchi, Ballotti, Sgai, Peppoloni, Pratesi, Becattini, Hila. A disp.: Cherici, Ugolini, Masi, Chiarini, Prosperi, Prisco, Barbi. All.: Francesco Guidotti.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Caldararu T., Cambi, Michelagnoli, Macrì, Zhou, Mattioli, Gallo, Sarti, Corbucci, Bini. A disp.: Agostini, Bonacchi, Caldaranu G., Kumar, Omar, Rahali. All.: Lorenzo Pestelli.
ARBITRO: Bigazzi di Firenze.
RETI: Pratesi, Becattini; Gallo 2, Mattioli, Caldaranu G..


Una gara dell'ultima giornata che non accontenta nessuna delle due squadre, che avrebbero voluto di più in questo campionato. Almeno l'Audace Legnaia può consolarsi con un successo esterno sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze. Il risultato è importante e punisce forse eccessivamente i padroni di casa, che in realtà riescono a dire la loro per larghi tratti. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio e lo mantengono per tutta la prima frazione. Sugli svariati tentativi dei ragazzi di Guidotti di raddrizzare il match, arrivano altri due gol dell'Audace che ghiacciano il risultato. La gara, inevitabilmente, scivola verso una prolungata attesa del fischio finale da parte di entrambe le squadre. L'Impruneta Tavarnuzze accorcia con Pratesi e prova a riaccendere le speranze di un pari, ma il quarto gol del Legnaia annulla ogni rincorsa. Non serve il gol di Becattini nel recupero, finisce 2-4.