RETI: Ignesti, Ferrara, Ciullini, Ferrara, La Monica, La Monica, Ciullini, Ignesti
FIESOLE: Colucci, Romoli, Spadaro, Guarducci, Battini, Bombacci, La monica, Baldini, Ciullini, Andreoni, Ferrara. A disp: Di Pace, Pacciani, Pucci, Reali, Ignesti. All.: Iannaco Giorgio.SALES: Vieri, Burberi, Tempestini, Pecchioli, Pescatori, Martignon, Fragano, Chessa, Bugli, Carletti, Fusi. A disp: Grazzini, Arcangeli, Castellini. All.: Marzi Pierluigi.
ARBITRO: Busico di Firenze.
RETI: La Monica 2, Ciullini 2, Ferrara 2, Ignesti 2.
Netta vittoria del Fiesole che supera la Sales con una prestazione autoritaria rischiando al minimo e infliggendo otto reti alla retroguardia ospite. Da elogiare per i padroni di casa le prove di Battini, perfetto in fase difensiva, e di Baldini, il vero e proprio metronomo di questa squadra autore anche lui di una prova sontuosa. La Sales ha messo in campo impegno e grinta, ma non è riuscita a pungere.
Il primo gol è un diagonale di La Monica al 5', che raddoppia al 10' su di un cross di Romoli. Terzo gol di Ciullini di rapina, poi spazio per il quarto gol di Ferrara con un fantastico scavetto che strappa gli applausi del pubblico, il quinto lo firma Ferrara, con un guizzo sul primo palo. Nella ripresa, dopo i cambi, al 45', il subentrato Ignesti confeziona una doppietta, in collaborazione con Pacciani. Calciatoripiù: Baldini, Battini (Fiesole).